Il 22 numero ritardatario di Palermo visto da Inseguo La Sorte
È tornato a illustrarci le sue prospettive sul massimo ritardatario di turno, il nostro corrispondente esterno Inseguo La Sorte.
Come è suo solito, in questi casi, si è recato laddove nella sede della Lottomatica, relativa al sorteggio che si terrà nella ruota di Palermo, si assisterà al prossimo sorteggio.
Un’estrazione che, per quanto riguarda Palermo e il numero 22, ha già una folta schiera di inseguitori che si accalcano da decine di concorsi, vista l’assenza attuale accumulata di 153 turni.
Esibendo il suo pass, il nostro collaboratore, è stato accolto da alcuni numeri di Palermo e ai quali ha rivolto prima le solite domande di rito. Alla fine ha chiesto di poter parlare direttamente con il numero 22.
Permesso che gli è stato accordato volentieri dal suo staff e, dopo una breve anticamera, è stato introdotto in una stanza in penombra.
Nella sala aleggiava un insistente odore di incenso e si udivano sommesse litanie che indulgevano affinché, il numero 22, potesse presto respirare l’aria al di fuori dell’urna.
Una volta entrato fu condotto direttamente alla presenza del numero 22, il quale pareva assorto come in meditazione seduto su una decina di piccoli cuscini.
Inseguo La Sorte, dopo alcuni convenevoli, chiese subito se la sua sortita fuori dall’urna ci sarebbe presto stata.
Il Numero 22, dopo aver preso un grande respiro, disse che tutto sembrava pronto a questo evento, tuttavia non era in grado di garantire con certezza la sua estrazione.
Sarebbe stato di certo aiutato nel suo intento da molti amici, ma le variabili del caso a cui sono soggetti i novanta numeri sono imprevedibili e, non sempre, le attese sono rispettate.
Il 22 di Palermo, comunque, si lasciò andare con La Sorte ad alcune confidenze, facendo presente che quando lui fosse stato estratto, molto verosimilmente sarebbe stato accompagnato da alcuni suoi numeri a lui fedelissimi.
Inseguo La Sorte, dopo essersi fatto dire quali fossero questi fedelissimi, salutò affabilmente e ringraziò il 22 di Palermo per quella intervista.
Dopo quell’incontro abbiamo ricevuto una email con il suo resoconto completo, e che ora sottoponiamo alla vostra attenzione.
Suggerimenti di Inseguo La Sorte ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 11/01/2020
Palermo ambata 22
Abbinamenti per ambo e sorti maggiori
14.42.75.1
Cinquina per ambo e sorti superiori
22.14.42.75.1