Metodo per vincere il terno
Metodo per vincere il terno
Deve essere chiaro che puntare ad una vincita come il terno non è che sia, poi, cosa così facile, tuttavia utilizzando analisi svolte sul passato, è possibile conoscere quello che, ipoteticamente, potrebbe riservarci il prossimo futuro.
L’avvento dei calcolatori elettronici ha reso possibile effettuare analisi altrimenti impossibili utilizzando solo carta e penna e, calcoli prima impensabili, sono ora facili da fare con l’ausilio di software specifici.
Impostando alcuni parametri, come ad esempio una semplice condizione, oppure uno specifico evento, un programma di ultima generazione è in grado di calcolare cosa è accaduto nel passato.
Ed è, appunto, da questa particolare conoscenza, che è possibile ipotizzare cosa, molto verosimilmente, il futuro avrà da riservarci.
Nella sostanza vengono svolte delle e proprie analisi statistiche, le quali fanno un quadro generale di cosa è realmente accaduto nel passato, ed è da questi dati che possiamo prevedere i futuri eventi.
Eventi non certi, ma che proprio da ciò che hanno espresso in passato possiamo intuire quello che il futuro è lì per esprimere, senza tuttavia dare nessun tipo di garanzia.
La tecnica in analisi si applica quando, nelle ruote di Milano e Roma, in posizione isotopa, è estratto il numero 45.
Questa particolare condizione, nel passato ad iniziare dal dopoguerra, è stava registrata in soli 5 casi precedenti, ma procedendo in maniera sistematica, tramite calcoli con filtri statistici sommatici, ha sempre permesso la vincita minima del terno.
Le vincite ottenute sono state le seguenti:
5 ambate
21 ambi
11 terni
2 quaterne
La metodologia si basa su di un’ambata fissa e su quattro numeri da abbinare per ambo e sorti superiori. La previsione si gioca per 9 concorsi nella ruota di Bari.
Ecco come eseguire i calcoli:
Ambata fissa
33
Calcolo Abbinamenti
01) 2° estratto di Genova + 5° estratto di Venezia – 3° estratto di Napoli + 5° estratto di Torino + 81
02) 1° estratto di Cagliari – 3° estratto di Napoli + 1° estratto di Cagliari + 75
03) 2° estratto di Firenze – 5° estratto di Torino + 5° estratto di Venezia + 51
04) 5° estratto di Torino – 2° estratto di Genova – 4° estratto di Roma + 83
Applicare, come di consueto, il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al minuendo, sommare prima il fisso 90.
Indicazioni di gioco calcolate dopo l’ultima estrazione, e valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 11/01/2020
Bari ambata 33
Abbinamenti per ambo e superiori
72.49.15.42
Cinquina per ambo e superiori
33.72.49.15.42