Il terno delle meraviglie è su Napoli
Il terno delle meraviglie è su Napoli
Si è venuta a creare una particolare situazione che vede la ruota di Napoli come possibile protagonista, per realizzare una vincita importante.
Alcune congiunzioni di natura statistica evidenziano la concreta opportunità di un gioco ristretto, che punta al risultato minimo dell’ambo, e lascia ampie possibilità di riuscita anche al terno.
Il concetto di fondo non possibile esprimerlo in questo articolo, per il semplice motivo che si dovrebbe far luce sul meccanismo di ricerca utilizzato, il che richiederebbe particolari conoscenze solo a noi note.
Possiamo, invece, dire che la principale caratteristica di questa ricerca osserva il comportamento dei numeri appena estratti nelle 11 ruote, e dalla loro “costituzione” ne trae quelle indicazioni che concorrono alla creazione della previsione.
Non entra in gioco né il ritardo e neppure la frequenza, in quanto sono i numeri, considerati come entità a sé stanti, che esprimono il gioco da tenersi in futuro.
L’indicazione di gioco che sarà proposta alla fine di questo intervento, pertanto, ha una durata limitata che conta al massimo in tre colpi.
La base della ricerca tende a considerare una coppia di numeri fortemente indiziata allo sfaldamento, e a questi ne accostano altri due che, così, contribuiscono ad una giocata per sorti maggiori.
Due sono i numeri, come abbiamo detto, che sono i più “certi” sotto il punto di vista statistico, e costituiranno la base del pronostico.
Un pronostico che può essere portato avanti, per i colpi necessari, in modi e maniere diverse.
Innanzitutto è da dire che le previsioni sono da giocarsi nel compartimento partenopeo, e che i due numeri base possono essere inseguiti come gioco d’ambata e ambo secco.
A seguire si creano due terni con gli altri due numeri d’abbinamento, oppure si può costituire una singola giocata composta da quattro numeri.
Vediamole in ristretto.
Indicazioni valide massimo tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 17/12/2019
Napoli ambata e ambo
19.69
Per ambo e terno
19.69.39
19.69.15
Oppure per ambo, terno e quaterna secca
19.69.39.15