Ambo, terno e quaterna su Palermo
Ambo, terno e quaterna su Palermo
Torniamo su un argomento che in passato ha avuto modo di dimostrare come, seguire una certa logica statistica, consenta di individuare numeri ad alto potenziale estrattivo.
L’analisi si fonda su di un concetto particolare e che individua numeri a “Massima Rappresentatività”.
Una volta svolta una specifica analisi, sia essa basata sulla frequenza, oppure sul ritardo, e selezionata la serie numerica che ne risulta, possiamo conoscere le varie sorti di gioco più rappresentate al suo interno.
L’analisi deve naturalmente trattare circostanze statisticamente esposte, in altre parole quelle condizioni che, per ragioni di riequilibrio statistico, si apprestano a cambiare il loro stato e forma.
Rintracciata la formazione numerica che soddisfa questi requisiti iniziali, si dovranno ricercare al suo interno quali combinazioni, seguendo un certo criterio analitico, sono più rappresentate.
L’argomento richiederebbe maggiori approfondimenti, ma siamo del parere che è meglio proporre una situazione reale, così da poter dimostrare l’efficacia della teoria direttamente dalla pratica.
Nella ruota di Palermo è stata individuata una situazione statisticamente esposta, quindi prossima ad un deterioramento dei numeri che la compongono.
L’intera situazione richiederebbe un grande capitale ed anche potendolo disporre, il gioco non varrebbe la candela, ovvero l’eventuale vincita non coprirebbe il costo della giocata iniziale.
Ed è proprio qui che interviene la nostra “Massima Rappresentatività” che, all’interno della formazione numerica di partenza, seleziona solo quelle combinazioni che, sfaldandosi, darebbero vita al decadimento totale.
Questo è quello che abbiamo applicato alla situazione di Palermo, individuando un ambo, un terno e una quaterna, che sono le combinazioni più rappresentative dell’intero complesso numerico iniziale.
Tanto per essere chiari, la sorte di gioco che ci interessa è quella dell’ambo, quindi nelle tre proposte si parte dal presupposto che si punti alla realizzazione della vincita minima dell’ambo.
Questa la proposta selezionata e valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 14/12/2019
Palermo ambo secco
22.72
Per ambo e terno
22.72.14
Per ambo, terno e quaterna
22.72.14.44