Una coppia vertibile informatrice
È oramai inutile negarlo, o cercare di affrontare l’argomento con schemi senza basi analitiche: la statistica è il fulcro per sperare di affrontare con chance di successo il gioco del Lotto.
Gli studi statistici aiutano il ricercatore a trovare situazioni che nella storia hanno continuato a proporsi con una certa frequenza, oppure altre situazioni che non hanno mai superato certi limiti.
In entrambi i casi ci si basa su eventi passati, ed è su questo passato che, si presuppone, il futuro possa tornare a ritrovare le stesse conferme.
Certo ci sono i sogni, le premonizioni, la magia, gli oroscopi, ma non tutti si affidano a cose del genere, perché preferiscono trarre dalla realtà già passata gli insegnamenti per seguire quella stessa strada.
L’esempio di gioco che ci apprestiamo a presentare segue proprio il concetto appena su espresso, ovvero da una realtà passata cercare di capire come potrebbe essere l’immediato futuro.
Questo studio si basa su di un fenomeno particolare che si fonda sulla sortita della coppia vertibile 24.42, ma soltanto quando nella stessa estrazione il 24 è estratto a Bari e il 42 a Venezia.
Dalla ricerca è emerso che nelle ultime 14 volte in cui si è verificata tale circostanza, quindi dal maggio del 1956, un numero si è sempre proposto, entro 8 colpi, in almeno una tra le due ruote di Firenze o Napoli.
Questo numero è il 24 e se dobbiamo dare fiducia alla ricerca appena compiuta, dobbiamo attenderci la sua sortita entro i prossimi otto concorsi in una delle due ruote succitate.
Il nostro scopo, comunque, non è soltanto quello di puntare alla semplice ambata, ma quello di accoppiare qualche numero per sperare nella vincita dell’ambo.
Abbiamo svolto un’ulteriore analisi per scoprire, nei casi osservati, quali numeri possono avere possibilità di successo.
In tutta sincerità ne sussistono diversi, motivo per il quale abbiamo preferito soffermarci soltanto sui primi tre che coprono il maggior numero di risultati utili.
Queste le indicazioni di gioco valide otto concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 7/12/2019
Firenze e Napoli ambata 24
Ambi secchi
24.37, 24.52, 24.15
In alternativa la quartina per ambo e sorti maggiori
24.37.52.15