Roma sbanca il Lotto con il metodo “FORTUNA”
Diciamolo pure senza tanti giri di parole: la bravura intesa come capacità di prevedere gli eventi del Lotto è quasi sinonimo di Fortuna.
È pur vero che possedere competenze specifiche in materia è un vantaggio non indifferente, tuttavia se queste competenze non sono supportate anche dalla Buona Sorte si hanno poche chance di successo.
Per quanto si possa essere abili e preparati, per quanto si conosca approfonditamente il gioco, senza però essere baciati da un Fausto Destino, non si va da nessuna parte.
Questa è una realtà con la quale tutti gli appassionati del gioco devono confrontarsi ogni volta, e quando si mette a segno qualche colpo vincente sarebbe più corretto dire “sono stato anche fortunato”, piuttosto che dire “sono stato bravo”.
La Fortuna va aiutata, cercata, desiderata, e per fare in maniera che si giri dalla nostra parte dobbiamo andargli incontro anziché stare qui, fermi, immobili, ad aspettare che sia Lei a venire da noi.
Come fare? Esiste un modo sicuro, valido, almeno promettente che ci metta sulla buona strada?
Di sicuro e di certo non c’è niente, tuttavia la sola cosa di cui possiamo disporre è la Speranza.
La Speranza di riuscire nell’intento, e per alimentarla non possiamo giocare a casaccio, puntando su numeri scelti a Caso, ma basandoci sì sul Caso, ma dove il Caso sono casi reali, casi già avvenuti e conosciuti.
Lo studio dei casi è generalmente conosciuto come “Statistica”, ed è su questa che possiamo fare affidamento per sperare che, il Caso, torni a ripetersi.
Questi studi si suddividono in diverse discipline e, quella che prendiamo ora in esame, si basa su filtri statistici sommativi.
La si applica quando, in una qualsiasi estrazione, il numero 34 è estratto contemporaneamente in tre sole ruote nel mese di novembre.
L’evento si è appena verificato nell’ultima estrazione, dove il 34 è apparso nelle ruote di Cagliari, Roma e Torino.
Una volta effettuati i necessari calcoli si ricaveranno un’ambata e cinque numeri d’abbinamento, e il gioco si effettuerà nella ruota di Roma nei 9 colpi successivi.
Questo il modo di operare
Calcolo ambata
3° estratto di Napoli + 22
Calcolo abbinamenti
01) 4° estratto di Palermo – 5° estratto di Venezia – 1° estratto di Bari + 3° estratto di Napoli + 72
02) 1° estratto di Bari – 3° estratto di Napoli – 1° estratto di Cagliari – 1° estratto di Cagliari + 79
03) 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Genova – 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Palermo + 01
04) 4° estratto di Palermo – 2° estratto di Firenze + 3° estratto di Napoli + 23
05) 1° estratto di Bari – 4° estratto di Palermo – 3° estratto di Milano – 2° estratto di Firenze + 06
In tutta la storia osservata, dal 1946 ai giorni nostri, tale circostanza si è verificata in precedenti 6 occasioni e applicando al metodologia si sarebbero ottenuti i seguenti risultati vincenti:
6 ambate
31 ambi
21 terni
7 quaterne
1 cinquina
Incoraggiati da questi dati abbiamo già effettuati i calcoli per “segnalare” alla dea Fortuna le nostre speranze di vincita.
Prima di presentare le indicazioni gioco, valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2019, ricordiamo di applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni, sommare prima 90 quando il minuendo è inferiore al sottraendo.
Roma ambata 63
Abbinamenti per ambo e superiori
17.28.50.79.90
Oppure la sestina per ambo e sorti maggiori
63.17.28.50.79.90