La regola del 44 ripetuto
La regola del 44 ripetuto
Si è visto come partendo da una particolare situazione sia possibile, tramite analisi o metodologie di varia natura, giungere a pronostici che si sono dimostrati statisticamente vincenti.
In tutta sincerità possiamo affermare che qualsiasi situazione si venisse a creare, già accaduta in passato, può dare luogo a valide statistiche retroattive.
Questo è l’unico approccio che abbia effettivamente senso se si vuole disporre di pietre di paragone che offrano speranze di vincita per il futuro.
Naturalmente effettuare analisi statistiche sul passato, che siano recenti o meno, è solo uno studio che indica cosa è già accaduto in determinate circostanze e, tuttavia, non garantisce che con le medesime condizioni tornino a ripetersi.
Dobbiamo allora lasciar perdere e abbandonare l’idea di poter vincere?
Certo che no, ma non ci deve illudere che esista un modo di agire in grado di dare alcuna garanzia di vincita.
Con la statistica, quella vera, quella fatta con dovizia e applicazione, possiamo dimostrare che, statisticamente, un certo evento si è avuto seguendo determinate regole.
Regole che, se applicate, hanno avuto esiti positivi e sulle quali è stato possibile dire, ad esempio: questa regola ad ora ha avuto l’80% di successo, oppure del 90%, e in taluni casi anche del 100%.
La statistica, però, come ben sappiamo, è svolta sul passato e il prossimo futuro è, e resta, un’incognita sulla quale possiamo solo fare delle ipotesi basandoci sulle nostre conoscenze.
L’analisi a corredo di questo intervento si basa sulla ripetizione, in due estrazioni tra loro consecutive, del numero 44 nella ruota di Bari.
Tale circostanza, dal 1946 ad oggi, si è avuta precedentemente in altre 18 occasioni.
Approfondendo questo aspetto abbiamo individuata una lunghetta che, per sorte di ambo, entro i 9 colpi successivi a tale evento, hanno sempre e comunque permesso di realizzare la vincita dell’ambo nella ruota di Firenze.
Nei sorteggi del 21 e del 23 novembre scorso, a Bari, è stato estratto il 44 in entrambe le estrazioni, inducendo così a credere che questa lunghetta possa ripetersi nuovamente per ambo nel comparto toscano.
Nelle 18 precedenti volte, giocandola per intero, ha per 16 volte fatto ambo, una volta terno e un’altra quaterna.
La lunghetta è formata da otto numeri e, in caso di ambo, si ha una resa di 8,21 volte la posta; con il terno di circa 74 volte e con la quaterna di 1577 volte.
Per chi volesse affrontare la sorte per i prossimi 8 colpi, tanti ne restano, questa è l’indicazione di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 26/11/2019
Firenze per ambo e sorti superiori
01.06.13.49.69.76.79.90
|
|||||||