Il capogioco della ruota di Milano
Rientra nei nostri obblighi segnalare un’opportunità che, almeno sulla carta, lascia spazio a pochi dubbi sul futuro esito possibile.
Il comparto meneghino si presenta con un numero capogioco di forte impatto, che proviene da un’analisi fondata sul concetto del “NUMERI SEGNALIMITE”.
La caratteristica di questi numeri segue una logica particolare, ed anche se a primo impatto si potrebbe pensare ai “NUMERI SPIA”, il criterio si differenzia sostanzialmente.
I segnalimite sono quei numeri che, in una certa quantità di estrazioni appena effettuate, con la loro sortita indicano l’approssimarsi della possibile uscita di un altro numero.
Nel caso in questione abbiamo ricercato se esiste un segnalimite che, in cicli di 9 estrazioni, su di un totale di 20 cicli, quindi nelle ultime 180 estrazioni così suddivise, ci sia una situazione giunta al limite.
Come sottolineavamo in apertura c’è la ruota di Milano dove, per l’appunto, si riscontra una circostanza del genere.
Il numero 3, in questo comparto, ci viene segnalato dal numero 15, il quale nel totale dei cicli osservati ha coperto positivamente l’80% dei casi.
In sostanza soltanto due volte il segnalimite non ha rispettato le aspettative, ma vista l’alta percentuale di positività è auspicabile che ci torni ad essere una nuova conferma.
Partendo dal presupposto che il 3 faccia a breve la sua apparizione, diciamo entro i prossimi 8/9 concorsi, abbiamo elaborato degli abbinamenti che si propongono come valide promesse per ambo.
Per dovere di cronaca è giusto puntualizzare che l’aspettativa della ricerca punta tutto sulla sortita del 3, atteso all’80%, mentre l’ambo si attesta con la possibilità di realizzarlo al 60%.
È pur vero che le % possibilità sono solo indicazioni statistiche, ma abbiamo imparato che a volte ci si azzecca.
Dunque per i prossimi 8/9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 21/11/2019, queste le indicazioni:
Milano ambata 3
Abbinamenti per ambo
23.71.58
Per ambo s sorti maggiori
3.23.71.58