L’ambo della PIRAMIDE
Tra le tante metodologie utilizzate per ricavare previsioni, quella che fonda la sua caratteristica sulle figure armoniche, merita un’attenzione particolare quando, sul piano ipotetico delle estrazioni, si compongono speciali simmetrie.
Come piano ipotetico delle estrazioni deve intendersi un foglio sul quale sono stampate un certo numero di estrazioni, tutte consecutive tra di loro e i vari numeri delle diverse ruote sono considerati alla stregua di punti.
Più che “punti”, in verità, dei vertici, e unendo tra loro questi vertici corrispondenti a numeri particolari, costruire delle figure armoniche, sia piane che solide, che abbiano in comune come vertice uno o più numeri.
Esistono dei software specializzati che, una volta impostate specifiche richieste, esaminando questo piano delle estrazioni riescono a dare forma a simmetrie che vengono utilizzate come previsioni al gioco del Lotto.
Con buona frequenza si può assistere a degli sfaldamenti vincenti, anche se costruire delle statistiche mirate, in questi casi, diventa arduo per non dire quasi impossibile.
Le varie figure componibili non sono mai le stesse e nelle medesime ruote, ma cambiano e si adattano a delle specifiche estrazioni e, sovente, parte di queste figure si sovrappongono con altre, rendendo ancora più difficoltosa una sintesi.
Comunque sia, esaminando una delle tante possibili situazioni attuali, la nostra attenzione si è posata sulla figura armonica di una piramide che, secondo una nostra personale considerazione, si potrebbe apprestare al successo.
Si tratta di un pronostico davvero ristretto, ma se dovesse confermare le attese si potrebbe vincere la sorte dell’ambo.
Tutto si concentra su tre numeri, dove il numero 32, chiudendo il disegno armonico della piramide, assume il ruolo di primario.
In abbinamento si propongono il 5 e il 90 che, comunque, anche come singola coppia vanta aspettative di successo.
La ruota di gioco è quella ligure e ci azzardiamo a dire che le possibilità di successo si limitano entro i prossimi 10 colpi.
Trattandosi di tre soli ambi, o di una sola terzina, sta a voi decidere, l’inseguimento in caso di vittoria potrebbe dare buone soddisfazioni.
Genova ambata 32
Abbinamenti e ambo 5.90
Terzina per ambo e terno 5.90.32