L’ambo della Fortuna
L’ambo della Fortuna
Esistono situazioni che quando si presentano sarebbe inopportuno non prenderle in considerazione, dati i positivi riscontri avuti in passato.
Questo tipo analisi è il nuovo corso di studi, per chi vuole affrontare il gioco del Lotto fondendo l’analisi statistica a eventi ciclici che hanno la tendenza a ripetersi con più o meno frequenza.
La statistica offre una ampia visuale di casi in procinto di raggiungere, o che hanno già raggiunto, il loro limite storico, e si è visto che questi studi hanno la vocazione a dilungarsi nel tempo prima di dare il risultato atteso.
Questi nuovi studi, anche se all’apparenza danno l’impressione di trattarsi di semplici metodologie, in realtà sono vere e proprie analisi statistiche molto più affidabili che non quelle basate sul ritardo o sulla frequenza.
Inseguire un numero perché ritardato, così come anche un ambo o una combinazione di numeri perché ha raggiunto o andata oltre il massimo storico, comporta rischi e attese anche molto lunghe.
Lo stesso dicasi per tutte quelle combinazioni in forte frequenza che potrebbero, tutto ad un tratto, diventare sotto frequenza.
Dai dati in nostro possesso possiamo dire che è più facile raggiungere la vincita seguendo questi studi alternativi, in quanto si esaminano soltanto determinati tipi di eventi.
Ed è su questi eventi che, tramite filtri statistici sommativi, si elaborano metodologie che in tutti i casi verificati hanno permesso di realizzare una ben specifica sorte di gioco.
La tecnica in esame studia cosa è accaduto dopo che, nella ruota di Milano, dal 1946 ad oggi, è stato estratto l’ambo 76.89.
Questa circostanza in precedenza si è verificata in altre 19 occasioni e, con i nostri filtri statistici, la tecnica in analisi ha sempre vinto l’ambata entro i 9 colpi, mentre minimo l’ambo c’è stato in tutte le altre 16 volte.
Si ricava un’ambata e 4 abbinamenti da giocare per 9 concorsi sulla ruota di VENEZIA.
Complessivamente la procedura ha totalizzato:
19 ambate
31 ambi
9 terni
1 quaterna
Eccome come applicare la metodologia.
Calcolo ambata
Distanza ciclometrica tra (3° di Milano e 2° di Firenze)-Vertibile del (3° di Napoli )-Somma tra (2° di Firenze e 3° di Napoli )
Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori
01) Estratto del (1° di Bari )+Estratto del (4° di Palermo )+Estratto del (1° di Cagliari )+Estratto del (3° di Napoli ) +89
02) Estratto del (1° di Bari )-Estratto del (2° di Genova )-Estratto del (5° di Venezia )-Estratto del (2° di Genova ) +28
03) Estratto del (1° di Cagliari )-Estratto del (1° di Bari )-Estratto del (3° di Napoli )+Estratto del (4° di Roma ) +75
04) Estratto del (2° di Firenze )-Estratto del (3° di Napoli )-Estratto del (2° di Genova )-Estratto del (2° di Genova ) +72
L’ambo 76.89 è stato appena estratto a Milano e abbiamo già svolto i relativi calcoli.
Indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 5/11/2019
Venezia ambata 26
Abbinamenti per ambo e superiori
90.25.42.80
Oppure la cinquina per ambo e sorti superiori
26.90.25.42.80