Il terno secco in agguato
Il terno secco in agguato
Certo che poter vincere un bellissimo terno secco è un’impresa che riesce difficile nella vita, tuttavia, come recita un noto proverbio, “tentar non nuoce”.
Ad essere sinceri ci affideremo a due aiuti molto differenti tra loro, ma dove uno senza l’altro, molto raramente si può andare al successo con buona frequenza.
Il primo aiuto su cui ci baseremo è una base statistica che analizza particolari avvenimenti storici accaduti nel corso delle estrazioni, e su questi avvenimenti si studia il percorso successivo seguito dai numeri.
Al momento non è importante addentrarsi nell’operatività stessa di come è svolta l’indagine analitica, quanto piuttosto l’importanza e l’affidabilità dei dati ottenuti.
Va da sé che voler puntare al terno secco è una sfida alla pari di Sansone contro Golia, ma un colpo ben assestato potrebbe regalarci questo tipo di soddisfazione vincente.
Il gioco previsto è di soli cinque colpi, e si tratta di seguire un terno secco in tre ruote ben distinte che, dalle nostre ricerche, vista la situazione odierna, potrebbero replicare i precedenti successi.
Il secondo aiuto, importante quanto il primo, lo chiederemo alla Fortuna.
Eh sì, perché nonostante le buone intenzioni e lo studio svolto, senza la Buona Sorte è davvero arduo vedere concretizzare le nostre speranze.
Siccome, però, si vive di speranze e di sogni che, in definitiva sono proprio le ragioni che ci sostengono nel cammino della vita, le alimenteremo in quest’impresa che, sulla carta, appare quasi impossibile.
Il terno secco, in caso di vincita a ruota, ha una resa netta di 4.140 volte la posta, mentre se vinto a Tutte be rende 414.
Ed eccoci ora all’esposizione finale della nostra ricerca che, ricordiamo, ha una durata di cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 31/10/2019
Bari-Cagliari-Roma
Terno secco
70.61.37
Come eventuale recupero anche per ambo, e come terno a Tutte