NewsStatistiche Lotto

La spia si fa in coppia e si vince nella ruota Nazionale

La spia si fa in coppia e si vince nella ruota Nazionale

Accontentiamo gli estimatori dell’undicesima ruota, la Nazionale, perché secondo loro si parla poco di questa stazione e si presentano poche strategie di gioco che la riguardano.

Forse è anche vero, ma è anche vero che è una ruota giovane, una ruota che deve ancora “crescere” e che non ha una grande storia alle spalle, ed è per tale motivo che è difficile trovare procedure appropriate che si distinguono su altre.

Non ci tiriamo indietro e proponiamo una metodologia che non necessita di nessun tipo di calcolo, ma basta soltanto osservare le estrazioni e, al verificarsi di un caso particolare, mettere in gioco due combinazioni per puntare al successo.

Più che una procedura è una statistica bella e buona che, tuttavia, ha il sapore di tecnica, in quanto è la condizione iniziale a stabilirne la messa in opera.

Nell’ultimo sorteggio è stata estratta, nella ruota Nazionale, la coppia 1.79.

Tale coppia di numeri, da quando è stata istituita questa ruota, è stato estratto in altri 6 precedenti concorsi.

La nostra analisi è andata a ripercorrere tutti questi 6 casi, per ricercare le combinazioni numeriche minime che, nelle 9 estrazioni successive, abbiano permesso di centrare la vincita dell’ambo.

In tutta sincerità non ci aspettavamo di trovare chissà cosa, invece siamo rimasti sorpresi nel constatare che ben due cinquine hanno, di fatto, mantenute queste aspettative.

L’ambo in cinquina, sappiamo tutti bene, che ha una resa netta, se giocato a ruota, di 23 volte la posta. Una resa non disprezzabile e che se vinta è pur sempre una piccola soddisfazione.

Ora noi indicheremo le due cinquine, per quanti vorranno dargli la fiducia che entrambe meritano, ma allo stesso tempo consigliamo anche la decina corrispondente, preferendo dal terno in su.

Ricordiamoci che il terno in decina rende al netto 34,5 volte, la quaterna circa 525 e la cinquina quasi 22.000 volte la posta.

Queste le indicazioni di gioco, valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del 29/10/2019, quando nella Nazionale è estratta la coppia 1.79.

Nazionale

Cinquine per ambo e sorti superiori

31.33.57.58.65

06.22.38.42.86

Decina per terno e superiori

31.33.57.58.65.06.22.38.42.86

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!