Una quaterna e una cinquina per Milano e Torino
Una quaterna e una cinquina per Milano e Torino
Oltre il 90% dei giocatori del Lotto non compie calcoli o ricerche di nessun tipo, ma si affida più a sensazioni, ad emozioni che nascono lì sul momento, o si fanno dire numeri da altri.
Sono pigri, svogliati e guai a dover far di conto. Chiedono numeri a Tizio, poi perché non vincono passano a Caio e, infine, sono anche disposti a pagare Sempronio pur di riuscire a vincere.
Eppure per cento che non vincono ce ne è uno che vince, e qui nasce, forse anche involontaria, l’invidia. Invidia nel vedere il Signor Fortunello di turno godere della sua buona sorte.
Quasi sempre si accorgono che la previsione vincente è sempre stata lì, proprio sotto i loro occhi, eppure anche vedendola hanno preferito giocare altri numeri e solo dopo si mordono le mani.
Questo, ne siamo più che certi, essendo capitato anche a noi, è successo a tutti, ma è inutile rammaricarsi, non c’è niente da fare. La Fortuna si dice che è cieca, e forse è vero.
Ci domandiamo, però, ammettendo davvero che sia cieca, possibile che sia anche sorda? Noi non lo abbiamo mai sentito dire da nessuno e, quindi, se non è sorda possiamo farci in qualche modo sentire.
Ma come?
Beh, la Fortuna non è una bella signora, non è una persona fisica, ma è un’entità astratta creata dalla psiche umana, dandogli nell’immaginario sembianze, si umane, ma con doti divine.
Da qualche parte si legge, e in molti vi credono, “chiedete e vi sarà dato”, quindi perché non chiedere?
Chiediamo alla Fortuna di farci vincere, ma è con l’intensità con la quale lo chiederete che, forse, ascoltandovi vi donerà la soddisfazione che domandate.
Noi abbiamo elaborate due distinte previsioni. Si tratta di una cinquina e una quaterna su Milano, e di una cinquina ed una quaterna su Torino.
Secondo le nostre aspettative è facile attendersi un risultato positivo, ma qualcuno potrà sempre rivolgersi alla Fortuna, così che il pronostico assuma più potenza e si concretizzi con una bella e sostanziosa vincita.
Indicazioni valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/10/2019
Milano
Cinquina
30.36.28.06.34
Quaterna
30.36.54.67
Torino
Cinquina
69.89.03.27.46
Quaterna
69.89.20.39