Il “22” ISOTOPO” e la terna vincente
Come è nostro solito, dopo aver analizzato con solerzia l’ultima estrazione, abbiamo sviluppato una piccola procedura che ha le giuste potenzialità per fornire una prossima soddisfazione vincente.
Ci siamo soffermati su di una circostanza che è accaduta raramente nel quadro delle estrazioni, l’ultima delle quali risale al 21 marzo scorso e che, ora, si è nuovamente proposta.
Si tratta della sortita del numero “22” in posizione isotopa nelle ruote di Torino e Venezia.
Tale evento si è verificato soltanto in altre 6 precedenti occasioni, dal 1946 ai nostri giorni, ma eseguendo alcune semplici operazioni di matematica sommativa si ricavano un’ambata, che è sempre la stessa, e due numeri d’abbinamento.
I pronostici così ricavati si metteranno in gioco nelle due ruote di partenza, ovvero in quella di Torino e Venezia, nei 9 concorsi successivi.
Un pronostico davvero molto ristretto e che testato nelle passate circostanze di gioco ha fatto registrare i seguenti successi suddivisi tra le due ruote:
7 ambate
12 ambi
3 terni
Riepilogando, la metodologia va eseguita quando il 22 è estratto contemporaneamente a Torino e Venezia, ed occupa la stessa posizione (isotopa), in caso contrario, cioè estratto nelle due ruote e non nella stessa posizione, la metodologia non si applica.
Questi calcoli da effettuare
L’ambata 50 è fissa a Torino e Venezia
Calcolo abbinamenti per ambo e terno
01) 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Venezia + 3° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 20
02) 3° estratto di Torino – 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Torino – 5° estratto di Venezia + 84
Applicare il fuori 90 quando si rende necessario e nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il fisso 90.
I calcoli li abbiamo già eseguiti e ricavata la previsione valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 01/10/2019.
Torino e Venezia ambata 50
Abbinamenti per ambo e terno
62.38
Terna per ambo e terno secco
50.62.38