La cinquina settembrina
La cinquina settembrina
Non esiste un percorso certo e infallibile che, con assoluta certezza, conduca immancabilmente alla vincita, ma esistono “piccoli sentieri” già percorsi che, statisticamente, si propongono perché si presentano le condizioni favorevoli.
È un po’ come ipotizzare ciò che accadrà in base alla nostra esperienza, come ad esempio vedendo bel tramonto alla sera, di un rosso quasi fuoco, e dire: rosso di sera bel tempo si spera.
Allo stesso modo, nel gioco del Lotto, quando si riscontrano circostanze statistiche come “il rosso di sera”, si possono ipotizzare future presenze di numeri.
Intendiamoci bene, il “rosso” può avere tantissime sfumature e quindi saranno anche tantissime le ipotesi possibili, ed è per questo che ad ogni sfumatura possibile corrisponderà sempre, e comunque, una specifica ipotesi.
Tanto per fare un esempio che concretizzi il discorso sin qui fatto, ecco un esempio reale che chiarirà al meglio il concetto che si vuole esprimere.
Il nostro “rosso di sera” è la sortita nei mesi di settembre, dello stesso numero estratto in 3° posizione isotopa nelle ruote di Cagliari e Firenze.
Quando si è venuta a determinare questa particolare circostanza in queste due ruote, nelle sette estrazioni successive all’evento, in almeno una delle due ruote è sempre stato estratto il numero 66.
Quindi il numero “66” sarà la nostra “speranza” che venga estratto perché nell’ultima estrazione, quella del 21 settembre 2019, in 3° posizione di Cagliari e Firenze veniva estratto il numero 61.
Abbiamo anche effettuati altri calcoli e trovati quali numeri, per i prossimi 7 colpi di gioco, hanno maggiori chance di successo di abbinarsi al 66 per la sorte di ambo.
Ne abbiamo selezionati 4 che sono il risultato di particolari calcoli ottenuti con filtri statistici, ma che nel contesto generale delle prove totali riscontrate, in abbinamento hanno sempre realizzata la vincita minima dell’ambo, in almeno una delle due ruote.
Seguendo l’intera cinquina, si sarebbero ottenute complessivamente, nelle sette volte in cui l’evento è accaduto, i seguenti successi:
7 ambate
17 ambi
5 terni
Non elencheremo tutto il procedimento di calcolo, ma ci limiteremo alla presentazione della previsione, valida SOLO 7 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 24/09/2019.
Cagliari e Firenze
Ambata 66
Abbinamenti per ambo e superiori
39.59.25.24
In alternativa la cinquina per ambo e sorti superiori
39.59.25.24.66