Le quattro quaterne tri-cicliche
Non ci soffermeremo più di tanto sull’aspetto teorico del progetto analitico che ci ha condotto al risultato finale, bensì tratteremo del resoconto ottenuto e pronto da giocare.
Mettendo la parte la teoria, dunque, diciamo più semplicemente che alcuni numeri, in determinati periodi, presentano una plus-valenza in termini di frequenza.
Dove la loro assiduità porta a considerarli come possibili numeri ricorrenti, in cicli di osservazione continui fra loro.
Non sono tanto i numeri in quanto tali, ma il loro “continuo apparire” in un ciclo di estrazioni contenuto che si ripetono a loro volta in un susseguirsi di stessi cicli.
È difficile per noi da spiegare e immaginiamo che lo sia altrettanto da recepire, ma per farla più semplice diciamo che è una sorta di super-frequenza in cicli stabiliti dalla frequenza stessa dei numeri.
Utilizzando un progetto analitico di ultima generazione, sono stati individuati particolari agglomerati numerici che, stando ai dati posseduti, dovrebbero in teoria tornare e riprodursi in una delle ruote suggerite.
Si tratta di quattro differenti quaterne, ma ciascuna delle quali ha le stesse identiche caratteristiche delle altre, motivo per il quale siamo dell’opinione che l’una vale l’altra.
Anzi, stando ai passati riscontri, tutte e quattro hanno la potenzialità di ripetersi entro i prossimi tre colpi di gioco.
È per tale motivo che, nel titolo, le abbiamo definite tri-cicliche, visto che la loro attesa è circoscritta entro il prossimo ciclo di tre estrazioni.
Non siamo nella possibilità di poterne indicare una tra tutte perché, torniamo a ripetere, possiedono le medesime opportunità di centrate l’obiettivo della vincita.
Ogni quaterna è personalizzata per tre ruote diverse, ed anche in questo caso ciascuna ruota ha le stesse possibilità delle altre due.
Queste le quattro quaterne valide tre colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 17/09/2019
Per ambo e terno
Bari – Napoli – Torino
71.42.19.81
Firenze – Genova - Torino
06.05.19.10
Firenze – Napoli – Torino
19.42.71.05
Nazionale – Firenze – Palermo
46.47.52.73