Previsione esplosiva per ambo e terno su Torino
Previsione esplosiva per ambo e terno su Torino
Difficilmente siamo propensi a fare affermazioni rassicuranti su specifiche indicazioni di gioco, ma quando dai rilevamenti tutto lo lascia presagire è doveroso almeno fare precise puntualizzazioni.
Ci troviamo dinanzi alla concreta possibilità che una combinazione molto ristretta possa, entro i prossimi 9 concorsi, attuarsi nella realtà, così da trasformarsi in una vincita gradita quanto attesa.
La ruota che presenta tali caratteristiche la si riscontra in quella di Torino, dove particolari coincidenze evidenziano una forte compatibilità con alcuni numeri fortemente indiziati.
Quello che maggiormente ci lascia ben sperare è che si tratta di tre numeri, dove uno di questi, in funzione di particolari caratteristiche che si sono venute a determinare, ha la mansione di capogioco.
Un capogioco che lascia poco spazio a congetture utopistiche, ma che trova nei riscontri passati forti pressioni e forti motivi di ripetitiva.
Non è una solita base statistica che lascia immaginare di poter replicarsi, ma tutto si fonda su un dinamismo storico che in terminate e chiare condizioni si evolve e si trasforma di volta in volta.
Il concetto di fondo non è qui oggetto di discussione, anche perché vorrebbe dire di condividere la parte teorica che, in questo specifico caso, preferiamo resti di nostra sola competenza.
Come è stato detto c’è un capogioco e, assieme a lui altri due numeri, che rispondono egregiamente alle regole che governano tutto il processo storico dei riscontri, indicando verosimile e tempestivo l’evento.
L’indicazione di gioco sarà pertanto, suddivisa in tre distinte possibilità, così da poter favorire tutte le esigenze di ogni singolo scommettitore e, se la sorte dovesse essere più benigna del solito, permettere di centrare, oltre l’ambo secco, anche il terno.
Questi i dati che rendono tale pronostico molto promettente e valido, e lo condividiamo fidando in ottimi auspici vincenti.
Indicazione di gioco valida 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 07/09/2019
Torino ambata 33
Ambi secchi
33.18 e 33.15
Terzina per ambo e terno
15.18.33