Opportunità per quaterna e cinquina
Il compito del ricercatore non deve soltanto limitarsi a trovare le soluzioni più ovvie e facili da realizzare, ma anche essere a volte coraggioso e, a costo di rimetterci la faccia, proporre giocate sulla carta difficili, se non impossibili da realizzare.
In questo gioco l’impossibile non esiste, perché ogni possibilità è viva e non può essere preclusa, vietata, proibita da niente e da nessuno.
Cinque numeri vengono comunque estratti e se si indovinano, con il beneplacito del fato, si può “rischiare” di fare una cinquina secca.
Lo scopo di questo nostro dibattito si vuole concentrare proprio su questo aspetto, ovvero sfidare il fato laddove il giocatore ha minori probabilità di vincita: la quaterna e la cinquina.
Sarebbe da mistificatori, falsi e imbroglioni far credere e illudere qualcuno che siamo nella condizione di far vincere la quaterna e la cinquina, tuttavia possiamo proporre casi analitici che, statisticamente, si sono dimostrati validi.
Non rientra nel discorso il perché e il percome si giunge a determinate osservazioni e, di conseguenza, a specifici “soggetti” numerici che potrebbero avere la capacità di realizzare la quaterna o la cinquina.
Basti sapere che esclusive indagini possono individuare circostanze particolari che, ripetute nel tempo, hanno di fatto sempre ottenuto gli stessi risultati.
Ed è da questi principi, che sono alla base fondamentale dell’analisi statistica, che si possono trarre quelle conclusioni che, se tornate a ripetersi, realizzerebbero le sorti di gioco maggiori.
Ancora una volta la ruota dove le circostanze sembrano essere da preferire, la si riscontra in quella di Bari, dove a fronte di 7 soli numeri che, se esatti in fase di risoluzione, regalerebbero premi più che soddisfacenti.
La quaterna, al netto in 7 numeri, ha una resa di 3.154 volte la posta, mentre la cinquina produrrebbe un utile di 262.857 volte la posta.
Premi, in caso di una vincita fortuna, di tutto rispetto e in grado di soddisfare le aspettative del giocatore e, da non dimenticare, che anche il terno è da inseguire, visto che in 7 numeri ha una resa netta di 118 volte la posta.
L’ambo, in questo caso, premia quasi 11 volte la posta.
Questa la proposta analitica da seguire per i prossimi 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 22/08/2019
Bari per tutte le sorti
65.35.84.69.6.82.72