La Legge di Risonanza per inseguire la vincita a Genova
Sembra che tra molti “Lottologi” ci sia una continua e intensa lotta intestina, al fine di stabilire chi, tra di loro, debba aggiudicarsi la palma d’oro di chi sia il più bravo.
Il web, i social media, sono diventanti non più un punto di incontro, ma più verosimilmente UN PUNTO DI SCONTRO, dove offese e denigrazioni varie sono all’ordine del giorno.
Siamo dell’opinione che il pubblico che assiste, quello realmente MATURO, sappia fare le sue valutazioni, e magari sorridere quando leggendo si accorge che alcune affermazioni sono solo specchietti per allodole.
Ci rendiamo conto, però, che esiste una legge, detta la Legge di Risonanza: Ogni Simile attrae il suo Simile.
Si tratta di una delle Leggi Universali più interessanti, più affascinanti, più importanti, tuttavia allo stesso tempo è tra le meno indagate dall’essere umano.
Senza entrare nello specifico, diciamo che ogni essere emana delle vibrazioni nello spazio attorno a lui: pensieri, stati d’animo, emozioni.
Queste vibrazioni non fanno altro che attrarre a sé altre persone che hanno la stessa frequenza vibratoria. Da qui nasce la Legge di Risonanza.
Ognuno attrarrà a sé vibrazioni simili, quindi un “Lottologo” attirerà a sé qualcuno con la sua stessa frequenza, con il suo stesso modo di pensare e di emozionarsi.
Noi non siamo “Lottologi”, ma ci piace definirci LOTTOFILI. Un Lottologo esercita una professione, ovvero offre le sue competenze dietro compenso.
Un LOTTOFILO studia e mette i suoi studi a disposizione di Tutti, senza nulla domandare in cambio.
Tornando alla Legge di Risonanza, la si può statisticamente applicare anche ai Numeri del Lotto, seguendo il concetto con il quale ogni numero attirerà a sé altri numeri che “vibrano” con la sua stessa frequenza.
Una frequenza che possiamo calcolare e valutare, disponendo dei riscontri passati, così da indicarci il loro possibile prossimo comportamento.
A tal fine è stata condotta una particolare ricerca che, al momento, non ha spazio per essere discussa, tuttavia ha selezionato un insieme di numeri che, a Genova, ha realizzato in tutte le circostanze giocabili, di ottenere sempre la vincita minima dell’ambo.
La previsione è articolata in un’ambata secca e quattro numeri d’abbinamento, oppure più semplicemente in una cinquina per tentare con più efficacia la vincita.
Indicazione di gioco valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 06/08/2019
Genova ambata 42
Abbinamenti per ambo e sorti superiori
15.29.53.69
Oppure la cinquina per ambo e superiori
15.29.42.53.69