Il “90” bussa ed è accompagnato da…
Alcuni aspetti di natura prettamente statistica, ci inducono a sospettare la prossima apparizione del numero “90” in almeno una tra due specifiche ruote.
Si tratta essenzialmente di convergenze statistiche che trovano, dopo l’ultimo sorteggio utile, quello relativo al concorso del 2 luglio scorso, le giuste aspirazioni di successo.
Aspirazioni comunque determinate dalle odierne disposizioni numeriche di tutti i novanta numeri del Lotto, e che indicano limitata a tre concorsi questa fase di transizione.
I numeri nel loro continuo e altalenante movimento danno vita a diversificazioni dovute alle posizioni occupate, ed è proprio da questo incessante e assiduo moto che, se approfondito scientificamente, è possibile ipotizzarne le prossime evoluzioni.
Sappiamo tutti che il 90 è il numero che riscuote gli apprezzamenti della stragrande maggioranza dei giocatori, ed è proprio su di lui che punteremo l’attenzione, in virtù del fatto che alcune convergenze lo suggeriscono con forte intensità
Non staremo a spiegare il concetto statistico alla base scientifica della ricerca, ma diremo che è come osservare l’avvicinarsi di un fronte temporalesco molto minaccioso, e che il suo avvicinarsi lascia presagire acquazzoni torrenziali.
Come nei fronti temporaleschi, tuttavia, se il vento all’improvviso li spinge altrove, ci troveremo a scamparla e non avere brutto tempo.
Nel caso in questione abbiamo che il numero “90” è atteso entro tre colpi in almeno una delle ruote di Milano e di Napoli, sempre se il “vento” del movimento delle estrazioni continua in questa direzione.
Tutto lascia intendere che sia così e, per tale motivo, abbiamo approfondito la nostra “previsione” considerando quali numeri potrebbero “piovere” assieme al numero 90.
Queste, pertanto, le indicazioni di gioco da seguire per tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 4 luglio 2019.
Milano e Napoli ambata 90
Milano ambi secchi
90.86
80.90
46.90
In alternativa la quartina per ambo e terno
46.80.86.90
Napoli ambi secchi
4.90
6.90
66.90
In alternativa la quartina per ambo e terno
4.6.66.90