NewsStatistiche Lotto

Lotto a colpo: le ambate ripetute

Lotto a colpo: le ambate ripetute

L’aspetto statistico basato sul concetto di “RIPETIZIONE”, assume valori interessanti quando si presentano circostanze di gioco promettenti.

Esiste più di una scuola di pensiero a riguardo, parlando di ripetizioni, in quanto il pensiero si diversifica a seconda del soggetto che esamina.

Non discuteremo delle diverse opinioni, ma approfondiremo la nostra che, per quanto ci riguarda, rappresenta la giusta prospettiva analitica.

Di estrazione in estrazione è facile riscontrare che, in due concorsi tra loro consecutivi, si possa assistere alla ripetizione di un numero.

Il nostro pensiero analitico consiste nel calcolare da quante volte, un numero appena estratto, non torna ad essere sorteggiato nel concorso immediatamente successivo.

In questo modo non si calcola da quante estrazioni non avviene la ripetizione, ma da quante volte il fenomeno non si ripete.

Dal nostro punto di vista, infatti, non analizziamo il ritardo in quanto tale, ma ripetizione in sé stessa.

Ad ogni estrazione è possibile sapere, dei cinque numeri appena estratti nelle 11 ruote, quali sono quelli che non tornano a ripetersi da più volte.

Abbiamo svolto la nostra analisi dopo l’estrazione del 13 giugno scorso, ed abbiamo individuati tre numeri che, stando ai loro precedenti storici ripetitivi, vantano le maggiori aspettative per riprodursi nell’immediato prossimo concorso.

Lotto a colpo: le ambate ripetute

Tra tutti si mette in luce il numero 66 di Bari che, nelle sue ultime 95 apparizioni al di fuori dell’urna, non torna a ripetersi. In confronto al precedente storico ci troviamo 42 volte oltre.

Segue il 31 a Firenze, che non si bissa da 63 volte, quindi viene il 68 di Napoli da 59 volte.

Torniamo a ribadire che la validità di gioco è limitata a un solo colpo e, pertanto, potrete seguirne solo la sorte d’ambata, oppure abbinandoli a dei vostri numeri che seguite nelle rispettive ruote che abbiamo indicate.

In base sempre all’aspetto ripetitivo, abbiamo anche calcolato, per ciascuna ambata, due ambi secchi, sempre da seguire a colpo.

Indicazioni di gioco valide un colpo per l’estrazione del lotto del 15/06/2019

Bari ambata 66

Ambi secchi 66.4 e 66.72

Firenze ambata 31

Ambi secchi 31.9 e 31.41

Napoli ambata 68

Ambi secchi 68.60 e 68.61

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!