5 terni per vincere a Milano
5 terni per vincere a Milano
Il compartimento meneghino è, assieme a quello di Roma, tra i più puntati dai giocatori.
Ed è appunto su questa ruota che si vuole fare una proposta di gioco, con la speranza che l’esito positivo si abbia a colpo.
La nostra analisi parte da un “fotografia” che riassume la situazione attuale dei 90 numeri nella ruota lombarda, e si focalizza su un aspetto particolare che merita di essere discusso.
Tramite alcuni software di nostra ideazione, abbiamo scoperto che la presente situazione dei numeri che si trovano in 3° posizione e tra loro consecutivi, compresi tra ritardo 12 e ritardo 18, stanno segnando dei record, che si presume prossimi alla scadenza.
L’istantanea fotografica ci dice che per la sorte di ambo, le 7 caselle comprese tra ritardo 12 e 18 a Milano, segnano un traguardo mai ad ora raggiunto.
È doveroso fare una precisazione, in maniera che il concetto sia chiaro e comprensibile.
5 terni per vincere a Milano
Questa fotografia ci dice che le 7 caselle sono tutte occupate da numeri, e nessuno è vuota e, pertanto, le 7 caselle devono intendersi ai fini analitici occupate, e nessuna vuota.
Il massimo ritardo storico per questa situazione è stato, ed è per ambo, di 12 concorsi, motivo per il quale l’evento dovrebbe avverarsi a colpo, tra i 7 numeri che vi partecipano attualmente.
Rimane il fatto che dal dopo guerra ad oggi, il massimo ritardo storico per ambo delle caselle in 3° posizione, che vanno da ritardo cronologico 12 a 18, hanno massimo tardato per 75 concorsi sulla ruota di Napoli.
La ruota di Milano sta ora registrando un’assenza per ambo pari a 68 estrazioni, quindi a 7 turni dall’eguagliare il record di Napoli.
Come di certo avrete intuito l’analisi è pertanto differenziata ed assume due distinte prospettive di gioco.
La prima punta ad una vincita da realizzare a colpo, la seconda che si presume si compia entro i prossimi 7 colpi di gioco.
I 7 numeri che stanno transitando in 3° posizione da ritardo 12 a 18 a Milano sono: 22.59.18.70.45.17.21
5 terni per vincere a Milano
La piena potenza della previsione è pertanto data dall’intera settina, mentre chi volesse percorrere una strada più redditizia economicamente, può seguire i seguenti 5 terni:
Terni per ambo a Milano
22.45.59
22.45.18
22.45.70
22.45.17
22.45.21
La seconda giocata, quella in caso da seguire per minimo sette colpi, sarà sempre formata dai numeri che transitano in 3° posizione a Milano, compresi tra ritardo 12 e 18.
Per sapere quali saranno, se non si avrà lo sfaldamento nella prossima estrazione, vi rimandiamo al link del tabellone di Milano che viene aggiornato qualche ora dopo le estrazioni: https://www.lottogazzetta.it/tabellone-di-milano/