Ambi con il 10 capogioco
Ambi con il 10 capogioco
Di sicuro interesse statistico è la situazione che si riscontra in merito al numero 10, il quale immaginando l’archivio formato da sole estrazioni con numero progressivo dispari, sta segnando un nuovo record storico.
Iniziando dall’istituzione delle 10 ruote, quindi dal 1939 ad oggi, e considerando come detto con numero progressivo dispari, il precedente massimo ritardo a Tutte le ruote è stato di massimo 11 concorsi.
Oggi ci troviamo che l’estrazione del 1° giugno 2019 corrisponde alla numero 9637, e il numero 10 vanta un’assenza che conta ora 14 turni di mancata sortita.
Appare di certo evidente, stando ai riscontri storici, che questa situazione è destinata presto a deteriorarsi con la sortita in una delle 11 ruote del lotto del numero 10, ed è per tale motivo che abbiamo elaborato una ricerca analitica.
È bene anche precisare che il numero 10 sta vantando questo forte ritardo ad estrazioni dispari nelle 11 ruote, quindi Nazionale compresa.
A questo proposito la prima parte della nostra ricerca è andata a ricercare quale ambo, con il capogioco 10, sia il più promettente per ritardo e per frequenza su Tutte le ruote.
Ambi con il 10 capogioco
Si evidenziano due ambi in particolare su ci posare la nostra attenzione.
Il primo è l’ambo più ritardato del momento a Tutte con capogioco 10, e lo troviamo nella coppia 10.25, assente a turni dispari da 159 estrazioni.
Il secondo è l’ambo 10.80 che oltre ad avere un’assenza di 155 concorsi, presenta una buona frequenza di sortita.
La nostra analisi è andata ad approfondire anche altri aspetti, ovvero cercare di individuare in quali ruote il 10 potrebbe fare la sua comparsa a turni dispari, e quali ambi debbano considerarsi i migliori in funzione del ritardo.
Ne abbiamo selezionate 3 e corrispondono a quelle dove il numero 10 vanta un ritardo minimo più alto che, nell’occasione misura 35 colpi, sempre ovviamente a estrazioni dispari.
Le ruote sono quelle di Palermo, Venezia e della Nazionale.
In questo caso l’approfondimento analitico ha soltanto ricercato quali ambi, con capogioco il numero 10, in queste tre ruote stanno al momento segnando il maggiore ritardo, sempre a turni estrazionali dispari.
Prima di proporre l’indicazione di gioco finale che fuoriesce dai nostri resoconti analitici, è doveroso fare una importante precisazione.
Il gioco non è da farsi in tutte le estrazioni, ma soltanto in quelle con numero progressivo dispari e, pertanto, si inizierà con l’estrazione di giovedì 6 giugno, poi sarà la volta di martedì 11 giugno, e così un’estrazione si ed una no.
Per ovvie ragioni, nel momento in cui dovesse uscire il numero 10 in una qualsiasi delle 11 ruote, il gioco dovrà ritenersi concluso.
Se, invece, dovesse uscire prima nella ruota Nazionale come ambata, il gioco potrà proseguire con l’ambo a Tutte e nelle due ruote restanti.
Ambi con il 10 capogioco
Previsioni da seguire ad estrazioni alterne ad iniziare dall’estrazione di giovedì 06/06/2019
Tutte ambi 10.25 e 10.80
Ambata 10 (chi vuole)
Palermo, Venezia e Nazionale
Ambi secchi
10.21
10.37
10.60