News LottoStatistiche Lotto

Vincere al Lotto: “L’ambata scatenante”

Sta prendendo sempre più piede, e i dati lo dimostrano, una statistica che potremmo definire “alternativa”, la quale osserva gli eventi e da questi ne trae le conseguenze.

Il ritardo, la frequenza, il sincronismo e via dicendo hanno segnato decenni della storia di questo gioco che è il Lotto, tuttavia altre strade si stanno aprendo e gli appassionati iniziano a percorrerle.

Ci preme, in questo caso, distinguere il ricercatore dal semplice giocatore, poiché il primo studia gli eventi, li analizza e, se lo ritiene opportuno, gioca.

Il secondo, invece, non possiede una vera e propria “cultura” analitica su questi studi, e il suo modo di giocare non segue una personale logica, ma riflette gli aspetti più comuni del giocatore medio.

Molto ci sarebbe da dire su questo argomento, ed ecco quindi un esempio reale di questa statistica “alternativa”.

Questo studio è abbastanza facile da eseguire, ovviamente disponendo dei mezzi adatti, e dimostrerà come, statisticamente, al verificarsi di un certo specifico evento è possibile individuare quali numeri hanno risposto più energicamente ad una precisa sorte di gioco.

La nostra analisi ha individuati le tre ambate che, in ciascuna delle 11 ruote, alla sortita del numero 44 estratto in 5° posizione nella ruota Nazionale, hanno sempre fornito il risultato utile (ambata) entro 5, 6 ,7 e 8 colpi di gioco.

Il numero 44, quindi, uscito come ultimo estratto nella ruota Nazionale, rappresenta la nostra “ambata scatenante” che, a sua volta, individua statisticamente quali tre numeri, entro le sette estrazioni della sua comparsa, si sono sempre proposti in ciascuna ruota, per ambata.

In questo caso si raggiunge il 100% dei casi positivi, in quanto il 44 è stato estratto 23 volte in 5° posizione nella ruota Nazionale, ma la stessa ricerca può essere compiuta su qualsiasi numero, di qualsiasi posizione, di qualsiasi ruota e per qualsiasi sorte di gioco.

Queste le tre ambate entro i colpi descritti, ruota per ruota, valide dall’estrazione del Lotto di oggi 14/05/2019

Bari 12.25.49 (sempre entro il 6° colpo)

Cagliari 08.41.46 (sempre entro il 7° colpo)

Firenze 47.62.78 (sempre entro il 7° colpo)

Genova 16.26.78 (sempre entro il 5° colpo)

Milano 09.19.55 (sempre entro il 6° colpo)

Napoli 34.40.49 (sempre entro il 7° colpo)

Nazionale 13.34.70 (sempre entro il 7° colpo)

Palermo 28.35.73 (sempre entro il 7° colpo)

Roma 22.36.47 (sempre entro il 5° colpo)

Torino 01.42.76 (qualcuno all’8° colpo)

Venezia 6.14.56 (sempre entro il 6° colpo)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!