Il MALOCCHIO: Come rimuoverlo
Come rimuovere il malocchio
Se ritieni che qualcuno ti abbia messo malocchio e sei un po’ preoccupato, leggi l’articolo e prova a sbarazzartene.
È molto probabile che tu abbia mai sentito parlare del malocchio e di cosa sia esattamente. Sebbene non esista una scienza esatta che dimostri che il malocchio esiste, le esperienze delle persone sono più che sufficienti per sapere che non stiamo parlando di qualcosa che non è vero. Il malocchio è riconosciuto da quasi tutte le religioni e ci mette in guardia contro di esso.
Ma, forse, anche se hai sentito parlare del malocchio, non sai esattamente cosa sia o come si manifesti nella nostra epoca moderna. Come puoi sapere di avere un malocchio o se è davvero necessario proteggersi da questo male? Come si fa?
Anche se hai sentito parlare del malocchio, potresti non sapere esattamente di cosa si tratta.
CHE COSA È IL MALOCCHIO
Il malocchio può essere descritto come una sorta di attacco metafisico, spirituale, in cui viene usato un aspetto magico o può persino essere un malefico incantesimo per attaccare le vittime che non se lo aspettano.
Un malocchio può essere causato dall’invidia o da altre emozioni negative. Un malocchio può causare dolore fisico o emotivo, insieme a un’instabilità spirituale e finanziaria nelle sue vittime. Il malocchio è considerato una “versione leggera” di una maledizione.
DUE TIPI DI MALOCCHIO E SINTOMI
Ci sono due categorie di malocchio: il malocchio intenzionale e non intenzionale. Il più delle volte questo attacco metafisico è causato dall’ammirazione, dall’odio, dalla gelosia o persino da un malocchio.
Il malocchio è riconosciuto da molte religioni e si manifesta in modi diversi. Ogni religione può chiamarla in un modo diverso, ma i suoi sintomi sono quasi sempre gli stessi: vertigini, malumore, mal di testa, sentirsi infelici e avere sfortuna.
Le persone che possono creare il malocchio, di solito nascono in uno specifico giorno della settimana e possiedono un grande magnetismo personale e naturale. Un fatto strano che vale la pena menzionare è che molte persone non sanno nemmeno del loro potere, a volte il malocchio può lanciarlo ad altre persone senza nemmeno averne l’intenzione.
IL MALOCCHIO NEI GIORNI ATTUALI
Nella società moderna, il malocchio è probabilmente una strategia per raggiungere relazioni sociali. Aiuta a rafforzare l’identità individuale sfidando principi che possono essere contraddittori all’inizio della vita collettiva, come l’autonomia, la socievolezza, la cooperazione e anche la competizione.
A volte le persone possono trovare difficoltà nella vita che non hanno nulla a che fare con il malocchio, ma incolpare terze parti o elementi magici per trovare la via d’uscita e non rendersi conto che devono affrontare sé stessi con la loro realtà senza nulla di magico a giocare contro di lui.
Ogni giorno le persone sono esposte agli occhi degli altri, quindi devono agire in conformità con i principi accettati nella loro comunità. Quando questi principi vengono violati, l’idea di socialità viene spezzata e viene generato disagio, qualcosa che può attirare l’attenzione. Questo male può influenzare il corpo, la proprietà e persino la condizione personale e sociale della vittima. Per ristabilire l’equilibrio, dovrai seguire un rituale di reintegrazione soprannaturale per eliminarlo.
COME SAPERE SE SI HA IL MALOCCHIO
Ci sono molti modi per riconoscere e diagnosticare il malocchio. Il più comune è quello che usa il cristianesimo, che è attraverso l’uso di olio d’oliva e acqua. Dovresti mettere una goccia d’olio d’oliva in acqua e sussurrare una preghiera specifica per sapere se hai un malocchio. Se l’olio non si dissolve nell’acqua, allora hai un occhio malvagio, quando si dissolve istantaneamente, allora è che non c’è il malocchio o lo hai già rimosso completamente.
Non è così facile sapere come rimuovere il malocchio. Per fare ciò, deve essere trasmesso in un giorno specifico dell’anno e deve essere da donna a uomo o da uomo a donna, non può mai essere fatto tra individui dello stesso sesso.
COME ELIMINARE IL MALOCCHIO
Il malocchio è davvero una piccola maledizione, quindi eliminarlo dovrebbe essere la tua priorità per poter tornare alla tua vita normale. Un malocchio di lunga durata può causare seri problemi di salute chiudendo i chakra e influenzando il flusso di energia della vittima. Quando compaiono problemi di salute, ci sono poche possibilità di curare il malocchio, ma non è impossibile.
Esistono molte soluzioni su Internet ma non sono affidabili e, se vuoi davvero ottenere buoni risultati, dovresti cercare un guaritore spirituale che sia professionale e con esperienza in questo campo di energie. Nel caso in cui esegui incantesimi o rituali per rimuovere il malocchio e questo non sia realmente efficace, potresti peggiorare la situazione, quindi non esitare a cercare una persona esperta.
PROTEGGETEVI DAL MALOCCHIO
Ma ci sono buone notizie e ci sono molti talismani di protezione che puoi avere come amuleti e che ti proteggeranno dal malocchio perché non permetteranno che le energie del male ti raggiungano. I talismani o gli amuleti rendono l’attacco spirituale che lanciano contro di te per essere riflesso nell’altra persona. È il colore del talismano o amuleto che ti darà davvero il potere di protezione.
Il blu che rappresenta l’acqua ha capacità riflettenti naturali, il nero è anche un buon colore per il talismano.
Ci sono anche molti cristalli e pietre preziose che hanno la capacità di proteggerti dagli attacchi spirituali. Queste pietre o cristalli sono “prescritti” a seconda della gravità dell’attacco in combinazione con la data di nascita della vittima e dovrebbero essere scelti da un guaritore spirituale che abbia esperienza nella protezione dagli attacchi spirituali incluso l’occhio malvagio.
Se hai dei dubbi, vai in un negozio esoterico e chiedi le pietre o gli amuleti che potrebbero fare un lavoro migliore per proteggerti dal malocchio o dalle cattive energie.
Numeri per il Lotto
11.20.56.74