La proposta di gioco in analisi unisce differenti aspetti di studio, combinandoli tra di loro.
Il concetto di fondo parte da un presupposto teorico e, nella fattispecie, da quanti numeri ipoteticamente dovrebbero ancora essere estratti in una ben specifica classe di ritardo.
Tramite opportune formule di natura matematica, che non staremo ad approfondire per non annoiare i più, possiamo sapere tutto questo e, addirittura, quanti in diverse classi e fasce di ritardo.
Entriamo subito nel merito dell’argomento così da rendere chiaro quanto vogliamo dire.
Nella stazione di Roma, allo stato attuale, nella fascia di ritardo compresa tra ritardo 20 e ritardo 24, troviamo che ci stanno transitando ben 11 numeri.
In teoria, però, in questa fascia di ritardo dovrebbero essercene soltanto 7, mentre noi ne abbiamo 4 di più.
Questo ci porta a considerare, seriamente, la possibilità che questa situazione sia destinata a sfaldarsi.
È anche vero che i numeri che transitano nelle varie classi di ritardo si muovono dinamicamente, in altre parole sarebbe a dire che è molto probabile che ne entreranno altri e ne usciranno alcuni, con il trascorrere delle estrazioni.
Dunque potremmo trovarci con più o meno numeri, di estrazione in estrazione, nelle stesse fasce di ritardo.
Visto l’eccesso di numeri nella fascia compresa tra 20 e 24, a Roma, avvalendoci del confronto tra la teoria e la pratica, abbiamo anche calcolato il valore dell’Aspettabilità per questi 11 numeri.
Ed è proprio in funzione di questo eccesso, e del valore dell’Aspettabilità, che abbiamo sviluppato un sistema valido per questa sola estrazione.
Secondo i calcoli effettuati il numero più “Aspettabile” è il 50 e, immediatamente a seguire, il numero 62.
Utilizzando questi due numeri come capogioco, costruiamo piccolo sistema di tre sole bollette che offre discrete possibilità di vincita.
Sortendo un numero tra i due, e uno tra i restanti 9, si realizza con certezza l’ambo, mentre sortendo solo i due numeri capogioco si realizzano con certezza tre ambi.
Sortendo solo due dispari è garantito un ambo, mentre un dispari e i due capogioco produce un terno.
Nei restanti casi l’ambo e il terno restano possibili.
Queste le tre bollette valide per la sola estrazione di oggi 26/04/2019
Roma per ambo e sorti superiori
50.62.17.37.63
50.62.06.36.46
50.62.14.82.86