Non potevamo di certo esimerci dal proporre una eventuale giocata, per poter tentare la fortuna sotto queste feste pasquali.
Tra le tante ricerche che svolgiamo di continuo, la ruota di Genova si propone come una candidata ideale, mettendosi in mostra tra tutte le altre ruote con un pronostico abbordabile e, si spera, fortunato.
La potenziale giocata assume i toni di un percorso breve, visto che si attende l’esito entro tre colpi, scaduti i quali, purtroppo, il gioco è da ritenersi concluso.
Tre colpi che, comunque, sono facilmente percorribili economicamente, in quanto la giocata è composta da due terni e da una cinquina da seguire nel comparto della ruota ligure.
Il percorso analitico retroattivo ha visto questa particolare metodologia, negli ultimi quattro anni, fornire vincite di un certo interesse e, in alcuni casi, anche molto importanti.
In tale periodo, infatti, oltre alle ambate si sono registrati 18 ambi, 6 terni e una quaterna.
La nostra proposta, come detto in precedenza, è formata da due terni e da una cinquina, oltre naturalmente, per chi vuole, anche all’ambata, tuttavia chi vorrà aderire a questa soluzione di gioco potrà metterla in esecuzione secondo il proprio modo di giocare.
Non è da sottovalutare l’ipotesi, per chi ne ha la possibilità, di giocare i due terni anche su Tutte e puntare ad un eventuale recupero spese.
Questa l’indicazione di gioco che ha una validità di tre soli concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 20/04/2019
Genova ambata 43
Per ambo e terno anche a Tutte
43.11.80
43.10.52
A Genova per ambo e sorti superiori
10.11.43.52.80