In questo gioco dove le certezze non esistono, un modo per avere qualche speranza di vincita consiste nell’osservazione statistica.
Si badi bene che si è detto “speranza di vincita”, poiché soltanto gli illusi e gli illusori seguono false sicurezze.
I primi dando fiducia ai secondi e i secondi approfittando della credulità dei primi.
La statistica classica, quella che segue il ritardo e la frequenza, il sincronismo e l’isocronismo, e altre similitudini, puntano la loro efficacia sull’inseguimento di situazioni statisticamente esposte.
A volte i tempi d’attesa sono brevi, in altre si dilungano e, in questi casi, è necessario armarsi di pazienza e non scoraggiarsi se l’esito atteso tarda a prodursi.
In questo intervento punteremo la nostra attenzione sul numero “90”, non come singolo numero a sé stante, ma come capogioco per centrare una eventuale vincita d’ambo.
Ambo che non è necessariamente “secco” e a ruota, ma che proviene da alcune riflessioni analitiche che indirizzano il gioco su di un versante in particolare.
In questa analisi, comunque, non ci limiteremo a suggerire un triambo sincrono a Tutte le ruote, perché tenteremo anche di individuare le possibili ruote dove lo sfaldamento potrebbe avvenire.
È intuibile che tutto si basa su ragionamenti analitici, dove concorrono soltanto dati di raffronto pregressi e dove l’unica vera certezza, in questo caso, è che giocando si rischiano i propri soldi.
Chiarito questo aspetto, chi vuole potrà cimentarsi in un inseguimento di cui non sappiamo la durata, ma che statisticamente potrebbe avvenire anche prestissimo.
Il triambo sincrono che vede il capogioco 90 assieme ai numeri 43.35.17, in Tutte le ruote viaggia con un’assenza di 58 concorsi e, stando alla nostra esperienza, uno di questi tre ambi è destinato a sfaldarsi non tanto in là nel tempo.
In ristretto puntiamo la nostra attenzione su due ruote specifiche, non privilegiando il ritardo o la frequenza, bensì due ruote dove il triambo in analisi non realizza l’ambo, rispettivamente da 81 e 82 concorsi, quindi in sincronismo continuo.
Questa l’indicazione di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 06/04/2019
Tutte: ambi secchi
90.43, 90.35, 90.17
In ristretto nelle ruote di Torino e Palermo