News

Firenze, Napoli e Roma: Il “90” e l’ambo in 4 colpi

Una particolare analisi di nostra ideazione ci porta a fare delle considerazioni mirate.

Queste valutazioni hanno come base, e punto fermo di riferimento, la concreta possibilità di una prossima sortita del numero 90 in una, o più, di tre ruote specifiche.

La ricerca ha una prospettiva di gioco limitata nel tempo, ovvero dalle nostre osservazioni tutto lascia supporre che, questo evento, debba verificarsi entro i prossimi quattro colpi di gioco.

La tecnica adottata ha nelle ultime 150 e più estrazioni, nei cicli analitici studiati, sempre auto modo di dimostrare di essere affidabile e puntuale.

Trattandosi, comunque, di uno studio di natura statistica, c’è sempre da considerare l’ipotesi che le aspettative possono essere disattese.

Dalle nostre rilevazioni, nell’arco dell’archivio preso in esame, oltre al gioco dell’ambata, si sono registrati ottimi risultati anche per la sorte dell’ambo e, il terno è stato ottenuto una volta.

Si tratta di dati analitici importanti, non solo per i risultati registrati, ma più che altro per il fatto che il numero “90”, in questa specifica circostanza, assume i favori della previsione.

Come detto in apertura ci attendiamo l’estrazione del “90” in almeno una di tre ruote e, per essere precisi, nelle ruote di Firenze, Napoli e Roma, entro un massimo di quattro concorsi.

Per ovvie ragioni, se non ci dovesse essere il risultato sperato entro i tempi previsti, l’indicazione di gioco dovrà considerarsi conclusa e negativa.

Siamo dell’opinione, comunque sorretta dai dati analitici di cui disponiamo, che esistano concrete possibilità di assistere ad un caso di gioco positivo.

Segnaliamo, pertanto, il numero “90” nelle tre ruote, tuttavia le nostre attese migliori puntano alla realizzazione della vincita dell’ambo.

Ambo che può essere realizzato, in caso di indicazione esatta, sia giocando tre ambi secchi, che mettendo in gioco una quartina. Ovviamente nelle tre ruote di gioco.

Queste le indicazioni di gioco, valide 4 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 23/03/2019

Firenze, Napoli e Roma ambata 90

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

60.48.64

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!