Metodi di AutoriNews

La cinquina Lotto di febbraio su Roma

Il nostro sito non è espressamente un luogo dove sono pubblicate previsioni da giocare al Lotto, ma sono presentati degli articoli che hanno, come scopo principale, di esporre il modo con il quale sono ricavati i pronostici inerenti a quel dato articolo.

Dunque il sito tende a divulgare strategie di gioco, così da permettere a chi ne fosse interessato, di eseguirle in prima persona e in futuro effettuare da solo i calcoli di una specifica procedura.

Buona parte di queste metodologie possiamo spiegarle in modo per noi semplice, ma in altri casi possiamo soltanto riportare i dati che queste evidenziano, perché l’esposizione tecnica richiederebbe la conoscenza di studi settoriali che in pochi possiedono.

In questi casi si espone il risultato finale e qualche dato che, almeno in parte, possa rendere l’idea.

L’argomento che ci accingiamo a trattare è appunto uno di questi, e benché l’apporto statistico sia fondato su solide basi di ricerca, possiamo soltanto dire che negli ultimi 12 anni, giocando in questa maniera, gli esiti positivi sono stati di 31 ambi, 14 terni e di 3 quaterne.

In pratica questa strategia di gioco è applicabile dopo che è avvenuta la seconda estrazione del mese di febbraio e poi, tramite artifizi matematici, ricavare una giocata che per tutto il mese, nella sola ruota di Roma.

Gli esiti positivi ottenuti negli ultimi 12 anni li abbiamo elencati e dove nel 100% dei casi, sino ad ora, la vincita minima dell’ambo si è sempre registrata.

Questo non sta a significare che seguiterà ad esserci con certezza, ma i resoconti statistici ci portano fortemente a considerare l’ipotesi che ciò avvenga.

L’eventuale giocata valida per tutto il mese di Febbraio 2019 è abbastanza contenuta, e può essere affrontata come segue, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 7/2/2019

Roma ambata 31

Ambi secchi

31.51

31.34

31.72

31.38

Cinquina per ambo e sorti superiori

31.51.34.72.38

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!