L’angelo custode Mebahiah è l’angelo della lucidità intellettuale, il 55 ° Dio, e con il nome che significa “L’Eterno Dio”. Come l’eterno dio, questo Angelo deve creare purezza e chiarezza per le vite che serve e protegge.
Per essere uno di eternità si deve vivere una vita morale con forte tendenza spirituale. Uno deve essere responsabile e rispettoso, oltre che gentile e buono. Questo angelo sembra essere di tutte le caratteristiche che lo portano ad essere giustamente chiamato il Dio eterno.
Nella religione ebraica, Angelo Mebahiah è un Elohim, governato dall’Arcangelo Raffaele. Nella religione cristiana, è un principato, governato da Arcangelo Haniel. Come con entrambe le religioni, questo angelo porta l’offerta di lucidità nel pensiero intellettuale. Porta la gente in sé, brilla, consola per chi ha bisogno e capisce tutti, nonostante la loro situazione.
Pregare per questo Angelo può portare ad una pace nella propria spiritualità che porta un ordine spirituale superiore. Ci si può trovare più lucidi nei pensieri e più suscettibili a una logica più alta.
ANGELO MEBAHIAH – L’ANGELO DELLA LUCIDITÀ INTELLETTUALE
L’Angelo Custode Mebahiah porta alla gentilezza e alla bontà del suo seguace che chiarisce i nostri pensieri, il nostro potere karmico e la nostra capacità di raggiungere la nostra portata spirituale.
Essere lucidi nel pensiero permette alla nostra mente di crescere in molti modi e, con questa crescita, arriva un ragionamento spirituale superiore. Siamo in grado di regolare i nostri pensieri e desideri, personalizzare i nostri comportamenti e raggiungere una forma superiore di illuminazione. Queste aree chiave determinano anche una forte relazione con gli altri.
Secondo le regole di Mebahiah, si può scoprire che diventano un motivatore per gli altri che cercano un flusso di pensiero e comportamento puro. Come guida e leader spirituale, i seguaci di Mebahiah devono obbedire ai suoi insegnamenti e condurre con pura coscienza.
Mebahiah produce gli insegnamenti della moralità in un modo in cui tutti possono relazionarsi e insegnare agli altri. Guidare sotto la sua guida della moralità può portarci a sperimentare un profondo aumento di spiritualità e accettazione.
Mebahiah guida i suoi seguaci a mettere la massima intelligenza e orgoglio nei loro progetti. Portare coloro che pregano nel suo nome un senso di forza e di scopo. Ti consente di apportare miglioramenti, vedere le aree da una nuova prospettiva e lavorare per il miglioramento delle comunità.
I seguaci sotto il governo di Mebahiah hanno anche un dono per amare i bambini e lavorare nel loro nome. I bambini sono il progetto finale e l’ultima comunità da riparare, quindi, sotto il dominio di Mebahiah, ai seguaci viene data la forza di riconoscere le proprie pure capacità e usarli per migliorare la vita di tutti coloro che li circondano.
SENTENZE
Nato sotto il dominio di Angelo Mebahiah è per quelli nati nelle date tra il 22 dicembre e il 26 dicembre. Nato tra questi giorni porta ai seguaci un personaggio pieno di amore e di scopo, nonché un amore per Dio e per l’uomo.
Un amore puro e intenzionale è dato a coloro che sono sotto il suo dominio, e quelle persone sono, naturalmente, molto amorevoli e nutrienti e perfette per crescere i figli.
Sotto la regola di questo Angelo, uno è anche una persona che comprende facilmente, è di logica e memoria, e uno che può decodificare i misteri.
Essendo influenzati e protetti dall’Angelo della Lucidità Intellettuale, sei curioso e percettivo, eppure innocente e puro. Mantenere la propria innocenza in atto è difficile quando si è curiosi e intelligenti, ma bisogna bilanciare credenze morali e fedeltà con la loro curiosità.
Per rimanere a favore di Mebahiah, bisogna usare la loro curiosità intellettuale per il bene e per il miglioramento della comunità.
Come persona molto religiosa e spirituale, sotto il dominio di Mebahiah, potresti trovarti ad essere una guida spirituale per gli altri. Condurre gli altri alla purezza Mebahiah porta un talento a coloro che sono propagatori della dottrina religiosa.
Nel viaggio della vita, si è sicuri di incontrare dubbi e domande, tuttavia, la morale e le lezioni insegnate attraverso la religione riportano coloro che sono sotto quest’Angelo alle loro convinzioni fondamentali.
PREGHIERA
Angelo MEBAHIAH : Dammi, o Signore, la forza fisica di un SANSONE, e portare sulle spalle – senza essere sopraffatti – La tua verità eterna. Quello che la mia forza fisica è l’immagine del vostro potere morale e spirituale. Trovami, Angelo MEBAHIAH; ad essere utile per il vostro lavoro nel mondo.
Voglio essere il vostro falegname, fabbro, il vostro idraulico, il costruttore, che sta preparando una parte delle cose, (apparentemente) piccole cose che permettono di ospitare la verità, che si terrà, a sentire l’agio nella vita materiale; azioni che permettono la verità di stabilirsi nelle case di esseri umani. MEBAHIAH Angelo con voi, si può passare il grande e piccolo, le cose ci aiutano a muoversi verso il successo
I numeri dell’Angelo Custode MEBAHIAH
47.38.79.43