Angelo Custode Nanael, dal 13 al 16 dicembre
L’angelo Custode Nanael è l’angelo della comunicazione spirituale. Come patrono della comunicazione spirituale tra l’uomo e Dio, Nanael ci porta l’ispirazione per diventare più forti nel nostro sé spirituale.
Nanael ci porta la conoscenza e la saggezza necessarie per essere i nostri migliori sé spirituali e allo stesso tempo ci motiva a diventare liberatori di parole spirituali, amore e devozione.
Egli ci offre la capacità di contemplare, apprezzare e anche di godere della solitudine. Vivendo in modo indipendente e prendendo tempi di solitudine, siamo in grado di discernere i nostri pensieri più intimi e raggiungere livelli più elevati di spiritualità.
Il nome dell’Angelo Nanael significa “Il Dio che umilia i superbi”. A questo proposito, l’angelo porrà la superiorità a coloro che rimangono umili e di veri mezzi intellettuali. Coloro che sono orgogliosi, vanitosi e con tendenze arroganti saranno riportati alle loro regole inferiori e agli umili inizi.
L’angelo permetterà a coloro che sono veri credenti di elevarsi e raggiungere i loro sussidi spirituali. Pregare Nanael e rendersi conto della vera vulnerabilità consentirà a lui di guidarti verso un alto livello dell’esistenza con la capacità di contemplare e comprendere il proprio posto nel mondo cosmico. I seguaci devono essere aperti agli insegnamenti e abbastanza umili da riceverli.
ANGELO NANAEL – L’ANGELO DELLA COMUNICAZIONE SPIRITUALE
Nella religione ebraica, l’Angelo Nanael è un Elohim, governato dall’arcangelo Raffaele, e nella religione cristiana, è uno dei Principati governati dall’arcangelo Haniel. In entrambe le religioni, Nanael ci porta l’ispirazione per migliorare la nostra spiritualità e il nostro misticismo. Come patrono del misticismo, Nanael ci porta segreti nascosti a misteri sconosciuti.
Per coloro che cercano la sua conoscenza, potresti scoprire i segreti dei regni nascosti della spiritualità altrimenti non esposti. Aprire la mente e il cuore a questa capacità porterà una forza e una motivazione per continuare la loro crescita spirituale.
Il Custode Nanael permette ai suoi seguaci di trovare pace nella loro solitudine e acquisire conoscenza e saggezza che gli altri non hanno – tutto nello sforzo di raggiungere il proprio percorso spirituale di illuminazione.
Meditare e contemplare significa acquisire conoscenza e pace interiore che a loro volta aiutano a guidare la propria direzione e influenza nel mondo materiale. Raggiungere un ordine spirituale superiore porta anche uno più vicino a Dio e ai suoi insegnamenti e consente un senso più forte di devozione e fede ai suoi seguaci.
I credenti sentono che è in grado di portare la comunicazione tra gli umani e il Divino. A questo proposito, coloro che meditano nel nome di Nanael possono sentirsi come se potessero comunicare con il loro Dio e ricevere la sua guida e le sue chiamate.
SENTENZE
L’Angelo Nanael governa su quelli nati tra il 13 dicembre e il 16 dicembre. Si dice che quelli nati durante questo periodo di tre giorni ricevano le più grandi benedizioni e la protezione da Nanael. Come il loro angelo custode, Nanael è in grado di riempire la tua vita di spiritualità, fedeltà e rispetto per i regni spirituali.
Quelli sotto il governo dell’Angelo Nanael sono guidati verso la conoscenza scientifica e il pensiero scientifico astratto. I tratti di personalità di coloro che sono nati sotto il dominio di Nanael includono: intelligenza, amore per la solitudine, capacità di contemplare e pensare profondamente, e bene come amore per la musica.
Avere un amore per la musica, soprattutto classica, rilassa la mente e crea un ambiente forte necessario durante la meditazione per raggiungere la piena armonia e grazia tra la preghiera.
Anche coloro che sono sotto il dominio di Nanael tendono a vivere una vita pacifica di armonia, molto probabilmente attribuita alla grazia e all’intelligenza offerte attraverso le sue benedizioni. Essere in grado di pensare profondamente e rimanere introspettivo, dà ai suoi seguaci la capacità di compensare situazioni stressanti e costruire forti legami familiari.
PREGHIERA
Nanael Angelo: Insegnami, Signore, la tua divina; mi mostra l’ingranaggio che ruota la tua giustizia perfetta; mi ha mostrato le specifiche della vostra leggi, le regole, in modo che possa, su questa terra, il funzionamento del vostro mandato Sublime, e su e giù su larga scala degli Angeli.
Aiutami, Nanael Angelo a trovare una casa adatta per voi e per me, siamo in grado di comunicare, un luogo per incontrare il Signore, un luogo per costruire questa santa scala di 72 gradi. Una custodia nel mio interno, ed esternamente, per generare le 12 tribù simbolici stabiliscono, nel mondo, il tono splendente Unito, l’età d’oro del tempo a venire.
Nanael non permettere che la vostra luce abbagli per me, per farmi essere vano e insolente, perché voglio essere l’umile artigiano della vostra intenzione; quella che implementa il progetto del suo angelo.
I numeri dell’Angelo Custode NANAEL
47.20.25.34