News

Angelo Custode Imamiah, dall’8 al 12 dicembre

L’Angelo Custode Imamiah è l’Angelo del riconoscimento degli errori, con il nome che significa “Il Dio che è nascosto nell’oscurità”. Come un angelo che riconosce gli errori, questo angelo ti offrirà la capacità di riconoscere i tuoi errori e di prendersi cura di coloro che affrontano sfide estreme. Come un Dio nascosto nell’oscurità, il suo nome potrebbe evidenziare la sua capacità di rimanere nascosto e di superficie quando necessario, o forse, nell’oscurità, è in grado di aiutare coloro che affrontano anche tempi e difficoltà incerti.

Nella religione ebraica, Angelo Imamiah è Elohim, governato dall’Arcangelo Raffaele, e nella religione cristiana Imamiah è governato dall’arcangelo Hamiel, ma come Principato. È l’Angelo a cui preghiamo quando cerchiamo risposte e riparazioni per i nostri errori personali nella vita. Gli errori nella vita possono essere nominati e attribuiti a quello delle forze karmiche, e questo Angelo consente il supporto durante i periodi di karma.

Che sia buono o cattivo, il karma ha un’energia che lo circonda e che molti potrebbero trovare confuso e travolgente. Pregare per questo Angelo Custode può consentire ai fedeli di comprendere e apprezzare il loro karma ed eseguire riparazioni per i loro errori e riparare il loro karma quando necessario.

Per capire veramente i nostri errori e riparare l’energia negativa quando necessario, si deve essere pieni di coraggio, vigore, forza, carisma, fede e fede. Queste qualità sono i principi per sviluppare un forte senso di pazienza e umiltà necessario per riparare la propria anima. Per portare armonia e perdono ai nostri errori, pregare Imamiah può guidare i seguaci verso un percorso di forza emotiva per ammettere le nostre azioni sbagliate e fare ammenda se guidate.

ANGELO IMAMIAH – L’ANGELO DEL RICONOSCIMENTO E DEGLI ERRORI

Vedere i propri difetti e la mancanza di fede può portare uno più vicino all’ammissione o agli errori. Riconoscere le proprie prove e tribolazioni, oltre che la propria debolezza, può portare all’auto-comprensione necessaria per ammettere la colpa e cercare la redenzione.

Riconoscere la tua forza e debolezza è un dono e dovrebbe essere usato come tale. Pregare per Imamiah e meditare nel suo nome può portare la capacità di vedere oltre i propri pensieri egoistici e vedere la loro vera natura, non importa quanto sia debole. La realizzazione può portare un senso di pace nella scoperta e un senso di umiltà necessario per scusarsi e andare avanti.

Angelo Imamiah consoliderà chi è nel bisogno e li guiderà verso un percorso di auto-perdono. Imamiah può anche aiutare coloro che perdonano gli altri che li hanno fatti male. Rompere il ciclo dell’energia negativa e generare un ciclo positivo di energia porterà il valore karmico verso l’alto e permetterà il rilascio dalle prigioni interiori. Imamiah porterà pazienza a coloro che cercano aiuto nei loro modi karmici e riallinea i loro poteri cosmici per includere coloro che cercano la capacità di auto-guarire e di riprendersi dai loro errori in modo naturale.

SENTENZE

Quelli sotto il dominio di Angelo Imamiah sono nati tra l’8 dicembre e il 12 dicembre. I nati tra queste date tendono ad avere una forte influenza di Imamiah sulla loro vita. Questa influenza porta pace e coraggio, onestà e un forte temperamento. Quelli sotto il suo dominio tendono ad amare tutte le cose che la bellezza e l’amore creano. Le carriere che circondano questo amore per la bellezza e la creazione possono determinare un forte carattere artistico come un decoratore, uno stilista o un artista naturale.

Chi è sotto la sua regola tende a credere nei simboli, nella magia e in tutti i regni spirituali. Questi pensieri determinano una positività e una forza nel karma che rafforza l’anima e la visione generale della vita. A causa di queste qualità, sotto il dominio di Imamiah, si tende ad essere un’ispirazione per gli altri e servire come motivatore. Sotto la sua regola, c’è una capacità di sistemare tutto ciò che sembra senza speranza e direzione, e una capacità di imparare dai propri errori.

PREGHIERA

IMAMIAH Angelo: Signore, fai capire ai miei nemici che non faccio parte del loro mondo. Di loro che sono stato bruciato dal tuo fuoco, e non posso mantenere le promesse fatte, un giorno dopo la mia personalità materiale. 

Liberami, IMAMIAH Angel, impegni e responsabilità del mio passato. Aiutami ad andare verso le tue Residenze Celesti perché lavoro, già, qui in questo Mondo secondo i tuoi pesi e le tue misure, spinto dai tuoi doni e dalle capacità che mi concedi. 

Voglio costruire, per me e la mia famiglia (tutti) un nuovo paradiso; mi illumina in modo che io possa avere pieno successo

I numeri dell’Angelo Custode IMAMIAH

54.36.45

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!