News

Angelo Custode Vehuel, dal 23 al 27 novembre

L’ Angelo Custode Vehuel è l’Angelo di Elevazione, che porta coloro che sono sotto il suo dominio a cercare forme superiori di intelligenza e spiritualità. Porta l’ispirazione alla saggezza, portando alla grandezza e all’illuminazione.

Attraverso questi compiti, Vehuel porta i suoi seguaci a rompere se stessi dal mondo fisico e materiale raggiungendo al tempo stesso la capacità di bilanciarsi in mondi paralleli. Portando sulla diplomazia e l’altruismo, questo Angelo ci insegna a vivere la vita più piena sotto Dio, al servizio degli altri e al miglioramento di noi stessi.

Il significato del nome Vehuel è “Il grande ed esaltato Dio”. Lo scopo di questo nome ci porta a credere che sia uno che rappresenta l’importanza della visualizzazione e della meditazione, rafforzando al contempo le comunicazioni tra coloro che sono strettamente legati.

Vehuel ci guida al Divino, alla forza della luce e alle forme di vita oneste e pure. Con questi compiti intrapresi, si è in grado di trovare uno scopo più forte nella vita attraverso di lui così come un più alto senso di scopo spirituale.

Nella religione ebraica, Angel Vehuel è un Elohim, governato dall’Arcangelo Raffaele. Nella religione cristiana, Vehuel è un principato, governato da Haniel l’Arcangelo. In entrambe le religioni, questo Angelo è uno da considerare come una guida verso forme superiori di conoscenza e saggezza.

Pregare per questo angelo è pregare per la pazienza nella meditazione e la forza nella visualizzazione. Affidarsi agli occhi della propria mente e ai mantra porterà calma e pace a coloro che pregano Vehuel, portando infine il proprio valore spirituale a uno del più alto livello.

ANGELO CUSTOTE VEHUEL – L’ANGELO DELL’ELEVAZIONE

Il Grande ed Amato Dio, l’Angelo di Elevazione, è uno su cui fare affidamento e cercare una guida quando si sente nel punto più basso. Guida i seguaci per rompere le loro dipendenze e i loro vizi mentre reprime desideri impropri che portano via da una vita pura.

Coloro che potrebbero sentire il bisogno di cambiare le loro vite da un’energia negativa e una scarsa posizione karmica, potrebbero trovare le preghiere a Vehuel offrire forza e speranza durante il periodo di cambiamento.

Evidenziando la luce di Dio e la luce dell’energia positiva, gli insegnamenti di Vehuel consentono ai seguaci in tumulto di trovare la grazia nel mondo e la motivazione a fare i cambiamenti necessari per vivere ancora una volta in pace. Si dice che Vehuel stimoli l’amore nel proprio cuore.

Quelli in tumulto potrebbero aver bisogno di riaccendere questo aspetto della loro vita, e Vehuel è l’angelo che deve assumersi il compito. Portare l’amore nel tuo cuore può portare a una relazione più forte e forse persino a un matrimonio. Può aiutare a riparare il matrimonio che è stato rotto a causa di dipendenza o vizio e sostituire l’energia negativa con una forza dinamica per il bene.

Conducendo con l’esempio, Vehuel offre un’opportunità ai suoi seguaci semplicemente vivendo per glorificare il loro Dio. Riscoprire la grazia di Dio e riaccendere l’amore nel proprio cuore può essere per tutti i seguaci di Vehuel il bisogno di fare il primo passo verso una vita positiva.

Coloro che sono già sotto la grazia di questo angelo e con un karma positivo possono trovare la guida che li mantiene sulla via dell’illuminazione rafforzando nel contempo le loro relazioni con coloro che mentono.

SENTENZE

Sotto Angel Vehuel, quelli nati tra il 23 novembre e il 27 novembre sono i destinatari delle benedizioni e della protezione di questo Angelo Custode. Quelli sotto il suo dominio sono generosi, di talento, virtuosi e stimolanti. Guidare con l’esempio, come questo Angelo guida, è un modo innovativo di seguaci in grado di motivare gli altri a raggiungere il loro pieno potenziale spirituale.

I nati in questi giorni tendono ad essere precisi nel loro modo di pensare, armoniosi nelle loro vite e rispettosi di tutti gli esseri. Maturo e nobile, tu sei uno da guardare in tempi di difficoltà e cambiamenti.

PREGHIERA

VEHUEL Angelo: Signore, considera le mie aspirazioni, a ciò che è alto e nobile, a ciò che è degno del tuo Santo Nome. Permettimi, VEHUEL Angel, di alzare le tue vette, tutte le creature che si avvicinano a me, lascia che le faccia sentire nel mio respiro, profumo angelico della tua Trascendenza. 

Dirigete i miei passi verso (in alto) le Montagne, mai verso (in basso) le Valli; vermi delle cime inaccessibili, oltre le nuvole, verso il puro etere della volta celeste. Fai splendere in me le tue virtù, i tuoi doni e le tue capacità! Non per decorare la mia vanità, ma per testimoniare, Signore, della tua presenza splendente..

I numeri dell’Angelo Custode VEHUEL

73.28.89.26

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!