Articoli statisticiNews

Ambo: 25 volte la posta nella ruota di Torino

Il compartimento della ruota piemontese torna a proporsi come possibile candidato per un eventuale sfaldamento per la sorte dell’ambo.

Il concetto analitico non è di difficile intuizione, dato che fonda la ricerca su di un aspetto che esamina il comportamento dei numeri ritardatari di una qualsiasi ruota del gioco del lotto.

I 90 numeri di ciascuna ruota possono essere ordinati in funzione del loro singolo ritardo, mettendo in testa il numero più ritardato e, a seguire, tutti gli altri sempre in ordine dovuto al ritardo cronologico.

Esistono dei software che consentono di conoscere il ritardo attuale, ad esempio, dei primi due per ambo, dei primi tre e via dicendo.

Attualmente è proprio Torino la ruota che vanta un alto grado di ritardo, sempre per ambo, per i primi cinque numeri più ritardati cronologicamente PER SOMMA DI RITARDO DEGLI ESTRATTI

Occorre fare attenzione che nel momento in cui dovesse essere estratto un solo numero tra i primi cinque più ritardati, che non deve ritenersi scaduta l’eventuale giocata, in quanto parteciperà alla giocata il nuovo quinto numero che entrerà in questa graduatoria dei primi cinque.

Il gioco, pertanto, si dovrà ritenere concluso soltanto nel momento in cui saranno almeno due, tra i cinque, i numeri che saranno estratti contemporaneamente.

Si tratterà, quindi, di una eventuale giocata dinamica che potrebbe cambiare se esce un solo numero.

Il ritardo massimo storico DI SOMMA DEGLI ESTRATTI raggiunto a Torino per una situazione analoga è stato di 558 concorsi, mentre ora ci troviamo a toccare un’assenza di 563 colpi. Record perciò superato di cinque turni.

Il massimo storico assoluto spetta alla ruota di Cagliari, dove i primi cinque più ritardati PER SOMMA ESTRATTI non hanno dato l’ambo per 600 sorteggi COME SOMMA DEI RITARDI DEI PRIMI 5 ESTRATTI.

L’assenza attuale di 563 colpi è il terzo record assoluto, e questo dal dopoguerra ai nostri giorni.

A seguire gli attuali cinque numeri da seguire a Torino, da puntare per ambo, a fronte di un premio lordo di 25 volte la posta per ogni euro.

Se dovesse sortire un solo numero, torniamo a ripetere, si dovrà aggiungere nella giocato il nuovo che comporrà la cinquina dei più ritardati di Torino.

Indicazione di gioco valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 22/11/2018

Torino per ambo

54.50.65.41.78

 

2 Commenti

  1. Buonasera sig. Pinna, o Gino. E’ da un po che non rompo le scatole, anche se seguo sempre i vari consigli. Ho letto dei primi cinque numeri ritardatari di Torino e qui mi e’ sorto un dubbio. Sto tenendo d’occhio i primi dieci numeri a Palermo, e strada facendo ho dato un’occhiata a Torino. o ho capito male io , oppure qualcosa non torna. A me risulta che i primi cinque numeri ritardatari di Torino hanno fornito l’ambo 93 estrazioni fa, quando erano 87-2-42-54-88. Il 17 aprile 2018 sono sortiti il 2 e 42, azzerando anche il ritardo della terzina. Ho dato un’occhiata alle prime estrazioni di Aprile 2015 ( circa 563 estrazioni fa ) ma non ho trovato nessun ambo nei primi cinque numeri ritardatari di Torino. Mistero. A lei il responso. Buon lavoro. Roberto Barattini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!