Rintracciare situazioni altamente favorevoli, sotto l’aspetto statistico, è il compito di un buon ricercatore.
Di circostanze valide se ne possono rintracciare diverse, tuttavia anche se sulla carta determinati eventi sono fortemente favoriti, non sempre le attese trovano conferma nei tempi sperati.
È il caso di una ghiotta opportunità che offre la ruota di Torino, dove una particolare analisi statistica evidenzia un ritardo fuori dal consueto.
L’argomento della ricerca verte sul ritardo di caduta.
Questa specifica forma di ritardo permette valutazioni a carattere dinamico, ovvero le indicazioni sono soggette a dei cambiamenti durante tutto il tempo dell’attesa.
Per dirla in breve si parla di ritardo di caduta per quei numeri che attraversando un certo ritardo o una certa fascia di ritardo, da ritardo x a ritardo y, non realizzano una certa sorte di gioco.
Le possibilità investigatrici sono molte e quella che stiamo per esporre segue quelle seguenti.
Svolgendo una ricerca abbiamo visto che nella ruota di Torino, nelle sole estrazioni tenute nei precedenti mesi di novembre, nella fascia di ritardo compresa tra 34 e 45, i numeri che vi stazionano non producono la sorte dell’ambo da ben 161 concorsi
Ovviamente concorsi tenuti in novembre.
Il massimo storico assoluto, per questa fascia di ritardo, non aveva mai superato le 128 estrazioni, sempre nei soli mesi di novembre e l’attuale assenza ci porta a supporre che lo sfaldamento per ambo debba avvenire in tempi rapidissimi.
Al momento stanno transitando otto numeri, ed tra questi otto che potrebbe verificarsi l’evento.
Compresa l’estrazione di domani 20 novembre 2018, restano per il mese corrente altre cinque estrazioni e, pertanto, se non si dovesse sfaldare nel prossimo concorso, i numeri che attraverseranno la fascia di ritardo tra 34 e 45 subiranno cambiamenti.
Cercheremo, se ci è possibile, di aggiornare i numeri in transito per le estrazioni restati, con l’augurio che già dalla prossima estrazione si assista allo sfaldamento.
Potremmo creare un sistema per l’occasione, ma siamo del parere che è preferibile giocare l’intera ottina in un’unica bolletta, sapendo che la resa netta per ambo è di 8,39 volte la posta per ogni euro puntato.
Realizzando il terno il premio netto diventa di 75 volte la posta.
Sapendo in partenza quanto rende l’ambo si può decidere quanto puntare, in funzione di quanto di vuole vincere.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto del 20/11/2018
Torino per ambo e volendo terno
01.03.19.27.34.59.79.82