Una procedura che possa definirsi valida deve aver dimostrato, in un arco di tempo abbastanza ampio e verificabile, di avere centrato l’obiettivo della sorte per cui è stata realizzata.
La tecnica in analisi ha sempre ottenuto, negli ultimi due anni di test, un esito positivo e mediamente entro il 4° colpo di gioco.
Iniziamo con il dire che punta principalmente alla sorte dell’ambata, da realizzarsi nella ruota di Torino.
La si mette in esecuzione soltanto dopo l’avvenuta settima estrazione del mese e, successivamente a questo specifico evento, si dovranno seguire delle semplici regole che, sino ad ora e negli ultimi 24 mesi, si sono dimostrate vincenti.
Dopo la settima del mese, quindi, la prima cosa da fare consiste nell’andare a vedere quale numero, nella ruota di Roma, è stato estratto in 4° posizione.
Una volta rintracciato tale numero gli si dovranno sommare due chiavi fisse, che sono +3 e +5.
I due nuovi numeri che si otterranno dalle rispettive somme rappresenteranno le due ambate da seguire con fiducia, nella ruota di Torino, per i successivi nove concorsi.
Il sorteggio tenuto il 15 novembre scorso è stata la settima del mese e, quindi, possiamo metterla in pratica.
Il 4° estratto della ruota di Roma è stato il numero 5.
Sommando le due chiavi fisse al numero 5 si ottiene che:
5+3=8
5+5=10
Dove i numeri 8 e 10 esprimono le due ambate da giocare, per nove colpi, nella stazione di Torino.
Per questa occasione abbiamo elaborato degli abbinamenti per ambo validi SOLTANTO per questi due numeri, cioè per il numero 8 e per il numero 10.
Applicando la procedura nelle settime estrazioni dei mesi successivi, cambiando il pronostico, cambiano anche gli abbinamenti,
Indicazioni di gioco validi per l’estrazione del lotto del 17/11/2018
Torino ambate e ambo secco 8.10
Ambi secchi
8.54
8.5
8.65
10.5
10.54
10.65
In alternativa la cinquina per ambo e terno
5.8.10.54.65