Angelo Custode Sehaliah, dal 3 al 7 novembre
L’angelo custode Sehaliah è l’angelo della motivazione. Come l’Angelo della motivazione, il suo nome significa “il Dio che muove tutti gli uomini”.
Questo significato implica che Sehaliah usi i suoi poteri di motivazione per portare gli uomini ai loro sensi e abilità naturali e avere successo con i loro talenti donati da Dio. Questo Angelo porta agli uomini la motivazione per raggiungere le loro vere abilità rafforzando il loro senso di sé.
Sehaliah porta fede e forza a coloro che sono sotto il suo dominio, così come la concentrazione e l’attenzione necessaria per vedere un progetto.
L’angelo Sehaliah è un Malachim nella religione ebraica, governato dall’Arcangelo Michele, e nella religione cristiana, è un potere, governato dall’arcangelo Raffaele. Sehaliah è il 45° nome di Dio ed è il patrono di quattro elementi: fuoco, aria, acqua, terra.
L’ANGELO Sehaliah – IL PATRONO DEL FUOCO, DELL’ARIA, DELL’ACQUA, DELLA TERRA, DELLA SALUTE E DELLA FELICITÀ
Come patrono di questi elementi, dipendiamo da Sehaliah per fornirci le basi necessarie per la vita. Senza gli elementi necessari per la sopravvivenza, non potremmo basarci su questi fattori per raggiungere pienamente il nostro potenziale. Promuovendo la nostra capacità di sopravvivere con gli elementi di base, Sehaliah è anche un patrono della salute e della felicità.
Insieme alle basi necessarie per la sopravvivenza, la salute e la felicità ci porta la capacità di rimanere puri, contenti e risvegliati. L’angelo Sehaliah ci porta amore, gioia, ottimismo e fede in un’esistenza a tutto tondo.
Questi fattori sono un compito arduo per chiunque abbia la responsabilità. Garantire la vita e la salute di coloro che sono sulla Terra è un compito offerto a questo Angelo grazie alla sua capacità di fornire speranza e motivazione.
Coloro che hanno speranza possono trovare la motivazione per garantire che i loro dintorni siano sicuri e che la loro salute sia gestibile. Per coloro che si trovano bloccati in una carreggiata o in un luogo stagnante nella vita, pregare Sehaliah può riaccendere la mente in un modo che permetta il verificarsi di un cambiamento. Coloro che si sentono privati, depressi, ansiosi e senza speranza possono trovare i poteri del Guardiano Sehaliah per guidarli verso la guarigione di se stessi e la loro riorganizzazione della loro vita di conseguenza.
SENTENZE
L’angelo Sehaliah governa, e protegge, i nati tra il 3 novembre e il 7 novembre. I nati in questo periodo tendono ad essere particolarmente benedetti con motivazioni e idee influenti di quelli al di fuori della sfera dirigente di Angelo Sehaliah. I nati in questa finestra temporale sembrano trovare l’influenza di questo angelo su uno dei dettagli, organizzazione e verità spirituale.
Sotto la sua regola, i seguaci tendono ad amare le decorazioni carine, divertenti, l’amore stravagante, hanno un giardino che fiorisce di vita e un amore per se stesso che è puro. I “follower” hanno anche piccole case.
La piccola casa può essere indicativa di una casa ordinata, con beni minimi, a causa dei loro metodi di vita organizzati. Una piccola casa significa anche un maggiore controllo finanziario dato che il costo di una piccola casa è inferiore al costo e alla manutenzione di una casa più grande.
Non è necessario nascere entro la prima settimana di novembre per beneficiare della guida di Sehaliah. I seguaci che credono nei suoi insegnamenti, pregano per lui e mediano nel suo nome possono trovare lo stesso tipo di aiuto e protezione sotto la sua protezione. I fedeli possono pregare Sehaliah quando tentano di rimediare al pollice verde e coltivare il proprio cibo.
Coloro che desiderano avere più denaro ed essere più intraprendenti possono guardarlo per aprire la strada. Portare la motivazione a coloro che hanno bisogno di aiuto finanziario per cambiare le loro vite è facile per questo Angelo. Data la tendenza all’organizzazione, al seguire le regole e alla lettura delle Scritture, Sehaliah può benedire i seguaci con queste abilità e guidarli su un percorso di libertà.
PREGHIERA
SEHALIAH Angelo: Signore, mi sento maturo, come un sole che ha bisogno di spargere i suoi semi, germe, nel Mondo, e tu devi aiutarmi a prendere me, la mia Virtù (quelle che mi concedi) con discernimento. Che tipo di me, solo ciò che è utile agli altri, e lo sviluppo del lavoro divino.
Fai, Angelo SEHALIAH , ma da parte mia, puoi trovare la loro pienezza, quelli che sono spinti da un ardente desiderio di servire, di rendersi utili. Mi conservi, comunque, ogni eccesso. Ciò che le mie estati non sono troppo calde o i miei inverni troppo freddi. Permettimi sempre di agire all’unisono con te, con il battito del Cuore del Mondo, in modo che il successo che mi concederai, vale a dire il tuo successo, e quello del Maestro del Mondo.
I numeri dell’Angelo Custode Sehaliah
63.36.45