LOTTO: il 13 a Palermo porta fortuna
Si è già discusso ampiamente di come il verificarsi di certi eventi ne indichino l’approssimarsi di altri.
Le leggi della natura, osservandole bene, non sono altro che “statistiche” applicate.
Se in inverno qui in Italia ci si attende il freddo è perché, statisticamente, sappiamo che in questo periodo le temperature scendono. Questo, però, non accade in ogni parte del mondo perché se qui è inverno da qualche altra parte è piena estate.
Le stagioni, potremmo dire, sono degli indicatori statistici relativi al periodo osservato e ci portano a considerare eventi futuri dettati dalle statistiche retroattive.
Sappiamo che potrà sembrare un accostamento strano, ma possiamo immaginare i 90 numeri del LOTTO come se fossero delle “stagioni”, e questo studiando i comportamenti che hanno tenuto in passato.
Ed è, appunto, in base a questo loro comportamento che possiamo, sempre statisticamente, ipotizzare quale sarà la loro prossima condotta.
Esistono sofisticati software di ricerca che permettono di conoscere tutti i loro comportamenti e, quindi, in base a queste conoscenze possiamo presumere cosa potrebbe accadere.
Qualcuno obietterà che il caos è indecifrabile, e questo è vero, tuttavia anche nel caos è possibile svolgere statistiche che abbiano un minimo di attendibilità.
Ora sarebbe bello approfondire il discorso ed immergerci in discussioni più o meno scientifiche, ma il tempo e lo spazio sono tiranni e perciò passiamo subito all’argomento in programma.
Al verificarsi di uno specifico evento, nel nostro caso la sortita del numero “13” nella ruota di Palermo, possiamo conoscere cosa presumibilmente il futuro potrà riservarci, seguendo le seguenti semplici regole.
Alla sortita del “13” a Palermo si deve prendere in esame il 5° estratto di quella stessa estrazione della ruota di Milano.
Di questo numero si dovrà calcolare il suo diametrale. Il diametrale di un numero si calcola sommando il valore fisso 45 a quel numero che è minore o uguale a 45, mentre si sottrarrà il valore fisso 45 a quel numero che è di valore superiore a 45.
Una volta trovato il diametrale del 5° estratto di Milano gli si dovranno sommare le due chiavi fisse +47 e +80. I due nuovi numeri si giocheranno per ambate e ambo nella ruota di Palermo per i nove concorsi a seguire.
In circa le 30 ultime volte che è accaduto l’evento scatenante (la sortita del “13” a Palermo), nei successivi 9 colpi si è sempre registrata la sorte d’ambata.
Ora essendo sortito il numero “13” a Palermo, abbiamo calcolato la nuova previsione e, per l’occasione, calcolato quali numeri sono migliori in abbinamento con queste due specifiche ambate.
Indicazioni di gioco valide 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 18/10/2018
Palermo ambate e ambo 55.88
Per ambo e terno
55.88.52.74
55.88.76.38
55.88.81.90