Articoli statisticiNews Lotto

LOTTO: Torna il “90” a colpo su due ruote

Le circostanze analitiche che si sono nuovamente venute a determinare indicano, questo per la sola estrazione del 13 ottobre 2018, la possibile sortita del numero “90” in almeno una tra due ruote.

I fattori che ci portano a questa considerazione sono relativi a dei nostri particolari studi, in grado di poter prevedere con discreta approssimazione il verificarsi di un evento.

Le nostre elaborazioni possono ipotizzare quali numeri, in ciascuna delle 11 ruote, dopo una qualsiasi estrazione vantano le migliori aspettative di sortita.

Ed è per questo motivo, venendo incontro alle tante richieste in tal senso, che puntiamo la nostra attenzione sulla possibile uscita del numero “90”.

Non ci limiteremo, tuttavia, alla sola indicazione del gioco d’ambata, ma vista la disposizione degli altri numeri nelle ruote interessate al possibile evento, ci spingiamo nel suggerire una possibile vincita, a colpo, anche di ambo secco.

La ruota partenopea sembra la più propensa a tornare a dare i “natali” al 90, visto che dalle nostre analisi è la ruota, tra le due in corsa, a possedere le maggiori chance di successo.

Segue la ruota di Cagliari a stretta misura e si candida come diretta concorrente.

La ruota di Napoli appare prossima ad uno sfaldamento, a colpo, di un ambo in cadenza “0” e dove il 90 appare il maggiore indiziato tra gli altri.

Nella stazione di Cagliari, invece, la situazione è più complessa e i possibili abbinamenti con il 90 sembrano orientarsi su più fronti.

Non approfondiremo gli aspetti tecnici, in quanto la nostra vera intenzione consiste nell’indicare quali numeri, oltre il 90 come sorte d’ambata, potrebbero fargli compagnia e fornire una bella vincita d’ambo.

Queste, pertanto, i suggerimenti di gioco validi per la sola estrazione del lotto del 13/10/2018

Napoli ambata 90

Ambi secchi

90.20

90.40

90.70

Per ambo e terno 20.40.70.90

Cagliari ambata 90

Ambi secchi

90.60

90.80

90.62

90.82

Per ambo e terno  60.62.80.82.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!