LOTTO: le “DRITTE” di Inseguo la Sorte sul numero 82 di Firenze
Il nostro corrispondente esterno, Inseguo la Sorte, ha avuto modo di avere notizie invitanti sulla possibile evoluzione del centenario di Firenze: il numero 82.
Ecco la Sua relazione arrivataci per email.
Roma 27 settembre 2018
La sua cospicua assenza, giunta nell’occasione a 169 concorsi, lo rendono appetibile per tutti quei giocatori che inseguono gli ultra centenari.
Le scommesse sulla sua sortita aumentano di estrazione in estrazione, con grande soddisfazione della Lottomatica e, un po’ meno, per chi lo gioca oramai da tempo.
Mi sono recato, come è mio solito, nei pressi di Via Anicia n°. 11, dove si svolgono le estrazioni per le ruote di Roma, Cagliari, Firenze e per la ruota Nazionale.
Era qualche mese che non entravo in contatto con questo ambiente, tuttavia sono stato immediatamente riconosciuto da qualche addetto ai lavori e invitato a partecipare, ovviamente non ufficialmente, alla solita riunione che i numeri tengono prima di ogni sorteggio.
La sala adibita ai 90 numeri della ruota di Firenze era tutta in fermento e i partecipanti sembravano euforici e pieni di vitalità.
Scorto in un angolo, vicino alla finestra che dava sulla via, il numero 82, mi sono immediatamente avvicinato.
Dopo i soliti convenevoli di rito ci siamo accomodati su un paio di sgabelli liberi e, prima che potessi fare la mia domanda, siamo stati praticamente circondati da tutti gli altri numeri della sua “specie”, ovvero da quelli dell’ottantina.
“Quello che sto per rivelarle”, iniziò in tono sommesso, “è quello che potrebbe accadere questa sera durante l’estrazione”.
In quel momento mi sembro quasi che nessuno più respirasse, tanto era carico di suspense quell’attimo, e proseguì poi affabilmente: “i miei amici faranno di tutto per aiutarmi a uscire, però viste le condizioni di alcuni miei compagni potrei trovarmi costretto a farmi da parte”.
Riprendendo fiato soggiunse: “viaggerò a stretto contatto con l’89 e l’88, ma ho sentito in giro che hanno buone possibilità anche il 29 e il mio inverso, il numero 28”.
Una voce dal palco centrale della sala invitò tutti i numeri di Firenze per il controllo peso, e io ed pochi altri esterni fummo invitati a uscire.
Nell’avvicinarmi all’uscita della sala riuscii a captare che il numero 79 era stato designato a fare da gregario al numero 82.
Ho quindi tratto delle conclusioni, naturalmente valide soltanto per l’estrazione del lotto di oggi 27/9/2018, che trasmetto in redazione.
Inseguo la Sorte
Firenze ambata secca 82
Ambi secchi
82.89
82.88
82.29
82.28
82.79
Per ambo e terno 28.29.79.82.88.89