News

66 e 90, numeri determinati o ambo bomba?

Nel corso delle ricerche ci si può imbattere in circostanze analitiche che lasciano perplessi e, se non si approfondisce la questione, si potrebbe correre il rischio di perdere una ghiotta occasione.

Chi ha a che fare con i numeri del Lotto, naturalmente ci riferiamo all’aspetto statistico, sa bene che di situazioni statisticamente esposte ce ne sono tante e diverse. Ma è proprio questa quantità, e questa diversità, a determinare scelte dettate più dalla ragione che dalle sensazioni.

Si è portati a scommettere sull’uscita di combinazioni più ritardate, oppure su quelle con maggiore frequenza, ipotizzando che il dato analitico, di per se, influisca positivamente sui futuri eventi.

Non è affatto così, anche se qualche volta ci si prende, perché sono più le “sensazioni” a contribuire in una previsione che possa, poi, risultare efficace.

È come nella vita di tutti i giorni.

Ci affidiamo più alla ragione per risolvere i continui problemi quotidiani che ci si presentano nella giornata, e difficilmente diamo ascolto alla prima sensazione… sbagliando.

Di certo un connubio costante tra ragione e sensazioni potrebbe portarci a conclusioni migliori, tuttavia alcune decisioni devono prendersi sul momento e, guarda caso, queste sono quelle dettate dalle sensazioni.

Sembra impossibile, eppure queste scelte prese al volo sono quasi sempre quelle giuste e ci “salvano”, per così dire, da imbarazzi o situazioni anche pericolose.

La soluzione di gioco che stiamo per proporre ha seguito perciò più il nostro, coniugando parzialmente il dato analitico con la sensazione interiore.

Il numero 66 non viene estratto in 3° posizione determinata, nelle ruote di Genova e Roma, da 308 concorsi, contro un precedente storico di 156 colpi.

Il numero 90, invece, non viene estratto in 2° posizione, nelle ruote di Napoli e della Nazionale, da 306 estrazioni, a fronte di un precedente ritardo storico pari a 154 turni.

Entrambe le situazioni si trovano ad avere la stessa differenza tra l’attuale e lo storico, infatti 308-156=152 per il 66 e 306-154=152 per il 90.

Statisticamente il dato ci dà soltanto un’indicazione, tuttavia la sensazione ci dice che l’evento potrebbe avverarsi.

Avverarsi anche in concomitanza dell’ambo secco 66.90, che potrebbe sortire in una delle quattro ruote per il gioco determinato, e lasciandolo come ambo a Tutte per un eventuale recupero.

Indicazioni di gioco ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 22/9/2018

66 estratto determinato il 3° posizione a Bari e Roma

90 estratto determinato in 2° posizione a Napoli e Nazionale.

66.90 ambo secco a Ge, RM, Na e Nz e Tutte come recupero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!