News LottoNumerologia

La Kabbalah è magia?

Uno dei malintesi popolari sulla Kabbalah è che è magia.

Tuttavia, non c’è magia nella Kabbalah.

La saggezza della Kabbalah è un metodo che sviluppa la nostra capacità di monitorare il nostro destino ed essere indipendente dalle forze e dagli incantesimi magici.

Negli scritti del cabalista Isaac Luria, l’Ari, ha proibito l’uso degli incantesimi perché offrono solo supporto psicologico.

Sebbene alcune persone credano che certi oggetti contengano forze magiche, in realtà, la magia si trova nel supporto psicologico che una persona attribuisce agli oggetti.

Sebbene questo supporto psicologico possa essere utile a una persona nella vita quotidiana, non ha nulla a che fare con il raggiungimento del livello più alto di realtà di cui parla la Kabbalah.

Inoltre, anche se si può trovare un certo sollievo immediato nel supporto psicologico di determinati oggetti o azioni, a lungo termine quella persona non si troverà in una situazione migliore.

Attraverso lo studio della Kabbalah, si entra in una connessione con la forza causale della realtà, e la connessione con la fonte della realtà prevale su qualsiasi influenza di maghi o indovini.

Smettono di essere in grado di predire la vita di uno studente della Kabbalah, perché la connessione dello studente della Kabbalah alla fonte della vita sposta la persona verso un diverso, più veloce livello di sviluppo, dove il livello più alto della realtà e della natura lavorano diversamente su tale persona.

Pertanto, a lungo termine, la Kabbalah è la vera soluzione per tutti i tipi di problemi incontrati da una persona, poiché consente alla persona di connettersi alla fonte di tutti i problemi e dei relativi rimedi.

In quanto tale, i Kabbalisti scrivono della saggezza della Kabbalah, che è una “pozione della vita”.

La Kabbalah è una religione?

Un altro malinteso comune sulla Kabbalah è che è una religione o misticismo.

In parole semplici, la Kabbalah non è né religione né misticismo.

Non c’è nulla nella saggezza della Kabbalah sulla credenza in un potere più elevato. Al contrario, la saggezza della Kabbalah è una scienza: una scienza per ottenere come funziona la natura e perché.

La Kabbalah insegna come ogni persona può raggiungere la rivelazione del livello superiore della realtà. 

È scritto: “Poiché tutti mi conosceranno, dal più piccolo al più grande di loro” (Geremia 31, 33). 

Ciò significa che ogni persona alla fine raggiungerà la percezione completa e la sensazione della realtà nella sua interezza, e non solo la parte limitata che percepiamo con i nostri cinque sensi.

Indicazioni di gioco valide 6 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 6/9/2018

Firenze ambata 76

Per ambo e terno anche a Tutte 76.77.63.52

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!