Metodi di AutoriNews Lotto

Come meritarsi “l’ambo mensile” al LOTTO

Uno dei fattori determinanti per avere possibilità di vincita superiori alla media, in ambito Lotto, consiste nell’affidarsi a collaudate strategie che si sono mantenute positive con buona costanza.

È bene sottolineare che le difficoltà aumentano puntando a sorti superiori come l’ambo il terno, quaterna e cinquina, mentre diminuiscono aumentando la quantità di numeri da giocare, ed anche aumentando il numero delle ruote dove prevedere la vincita.

Una vincita secca è di certo auspicabile per tutti, come un ambo secco con due numeri a ruota, ma si è visto, statisticamente, che l’attesa di un ambo su singola ruota può anche far venire “la barba bianca” a chi lo insegue.

L’attesa lunga ed estenuante è un forte deterrente per il giocatore, in quanto è portato “geneticamente” ad attendersi la vincita nei tempi più rapidi possibili.

Lo scommettitore, pertanto, è costretto a trovare alternative di gioco che si prospettino con una breve attesa, a discapito di una potenziale vincita più contenuta.

Ad esempio l’ambo secco a ruota, con due numeri, ha una resa netta di 230 volte la posta, mentre un ambo secco in Tutte le ruote rende al netto 23 volte la posta.

È il giocatore, quindi, a dover decidere se, per il suo stile di gioco, gli sia più conveniente puntare su una giocata secca che potrebbe dilungarsi ben oltre le sue aspettative, oppure se “accontentarsi” di una possibile vincita più contenuta, ma con la prospettiva di un’attesa sopportabile.

In entrambe le casistiche non esiste nessuna sicurezza di vincita entro tempi certi e stabiliti, tuttavia il premio di vincita inferiore è sicuramente più raggiungibile con discreta frequenza.

Seguendo il discorso logico di quanto sin qui detto, ecco una procedura di gioco di semplice attuazione che si esegue dopo la seconda estrazione di ogni mese.

Alla II° estrazione del mese si deve prendere in esame il V° estratto della ruota di Milano e, poi, sommargli le due chiavi fisse +39 e +68.

I due numeri che si ricavano, facendo uso della regola del fuori “90” se necessario”, esprimeranno l’ambo secco da giocare per tutto il mese sino alla II° estrazione del mese successivo, a Tutte le ruote.

Da settembre dello scorso anno questa tecnica, messa in pratica, ha sempre realizzato l’ambo secco a Tutte le ruote.

L’estrazione del 5 luglio è stata la II° del mese, quindi eseguiamo quanto sin qui detto.

Il V° estratto di Milano è stato il numero 69, quindi sommando le due chiavi fisse si ottiene che:

69+39=108-90=18

69+68=137-90=47

Dove il due numeri rappresentano l’ambo da giocare a Tutte per tutto il mese, sino alla seconda del mese prossimo. Va da se che se la vincita si realizza prima, la giocata e è da ritenersi conclusa.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto di oggi 7/7/2018

Ambo secco a Tutte 18.47
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!