Affidarsi alla fortuna, oppure studiare i numeri e capirne il comportamento?
Senza alcun dubbio siamo del parere che lo studio della condotta dei numeri sia fondamentale, se si vogliono ottenere risultati vincenti nel gioco del LOTTO.
In quest’era digitale, con i giusti mezzi informatici e con le conoscenze adatte, si è nella condizione di sapere, statisticamente, cosa è accaduto in un recente o lontano passato, così da poter ipotizzare cosa potrebbe accadere da qui a un prossimo futuro.
Gli strumenti informatici assumono un ruolo importante, tuttavia sono le competenze e le esperienze che si hanno in questa materia a fare la differenza.
Un’applicazione o un programma specifico è di per se utile nella ricerca, ma è il ricercatore a vagliare i dati ottenibili, così da selezionarli e prendere quelli che effettivamente rispondono a specifiche aspettative.
Con questo intervento si vuole dimostrare come sia possibile individuare giocate ad alto potenziale estrattivo, basato sul comportamento recente che alcuni numeri hanno tenuto.
Nella fattispecie esamineremo i cinque ultimi estratti della ruota di Bari dell’estrazione del 23/6/2018, e avvalendoci di un particolare e innovativo software d’analisi statistica, produrremo delle giocate da effettuarsi una volta che ciascuno di questi numeri viene estratto a Bari.
È essenziale sottolineare che ogni numero considerato viene osservato in tutta la sua consecutività di risultati positivi. Risultati che possono essere verificati e controllati sulle passate estrazioni, così da poter valutare l’intensità statistica di ciascuno di essi, per ambata e ambo.
Di ciascuno numero dell’ultima estrazione di Bari presenteremo tre numeri per ambata e cinque numeri per la sorte di ambo, che nelle cinque estrazioni successive alla loro comparsa hanno sempre e, comunque, dato esito positivo.
La procedura analitica segue in parte quella generalmente conosciuta come “NUMERI SPIA”, tuttavia in questo caso si tratta di pura analisi statistica basata sul comportamento reale ed effettivo dei numeri osservati.
Le due giocate, l’estratto e l’ambo, sono giocate distinte e quindi vanno considerate singolarmente.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto del 26/6/2018, per cinque colpi
IL 31 DI BARI
I tre numeri per ambata sono 03.09.28
Cinquina per ambo 26.38.42.52.54
L’ 84 DI BARI
I tre numeri per ambata sono 38.41.74
Cinquina per ambo 47.55.57.74.90
IL 70 DI BARI
I tre numeri per ambata sono 09.11.16
Cinquina per ambo 16.54.73.77.81
IL 3 DI BARI
I tre numeri per ambata sono 62.74.76
Cinquina per ambo 28.33.47.55.87
IL 13 DI BARI
I tre numeri per ambata sono 05.08.12
Cinquina per ambo 26.38.47.71.90