Metodi di AutoriNews

4 facili quaterne per vincere al LOTTO

Presentiamo una semplice metodologia che negli ultimi ventotto casi in cui si è verificata la condizione adatta, avrebbe sempre permesso di andare a riscuotere la vincita.

Questa particolare procedura si mette in esecuzione quando nelle ruote di Cagliari e Roma, indipendentemente dalla posizione, viene estratto contemporaneamente nelle due ruote un ambo di distanza ciclometrica “1”, in altre parole un ambo composto da due numeri consecutivi tra loro.

Da considerare che anche l’ambo 90.1 è di distanza “1”.

Al verificarsi di questo evento, nelle due ruote suddette, allora si metteranno in gioco due numeri fissi per la sorte di ambata e ambo nella ruota di Venezia, e per puntare a sorti maggiori quattro quaterne.

Come potete vedere il metodo è di semplice applicazione, mentre l’unica difficoltà risiede nel ricercare la condizione adatta di gioco.

Caso vuole, ed è questo il motivo per il quale presentiamo questo sistema di gioco, che la tecnica si può eseguire, in quanto nella ruota di Cagliari è appena stato estratto l’ambo 63.64 (due numeri consecutivi) e a Roma l’ambo consecutivo 38.39.

La seguente previsione ha una validità di nove concorsi e quando dovessero nuovamente sussistere le stesse condizioni, ovvero quando nelle due ruote di Cagliari e Roma si presentino due ambi consecutivi, basta copiarla e giocarla nella ruota di VENEZIA.

Indicazione di gioco valida dalle estrazioni del lotto di oggi 21/6/2018

Venezia ambata e ambo 10.53

Quaterne per sorti superiori

10.53.80.58

10.53.27.32

10.53.68.88

10.53.85.65

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!