Analisi LOTTO: L’ambo a colpo nelle cinquine consecutive
Uno studio che rappresenta una novità nella ricerca statistica, è quello basato sulla ripetitività di alcune combinazioni numeriche.
L’argomento è stato affrontato in altre occasioni e cercheremo, in breve, di esporne le caratteristiche salienti.
In maniera da rendere subito l’idea di cosa stiamo discutendo, prendiamo ad esempio un singolo numero, presupponendo che si analizzi tale numero e se ne conoscano le statistiche ripetitive, ovvero il ritardo e le frequenze con le quali, tale numero, torna a riproporsi nell’immediata estrazione successiva, o su più estrazioni successive, una volta che è stato estratto.
In pratica di tratta di analisi fondate sulla dinamicità degli eventi, in quanto i resoconti analitici hanno una validità circoscritta all’evento stesso e a un numero prefissato di colpi successivi.
Questa forma di osservazione dinamica dà luogo a previsioni dinamiche, in altri termini a previsioni che sono delimitate a una, due, e più estrazioni successive dal verificarsi dell’evento osservato.
L’evento può essere rappresentato da un singolo numero, ma anche da un insieme di più numeri, come ad esempio le formazioni numeriche classiche.
La ricerca che ci ha condotto alle conclusioni che a breve esporremo si basa sul fenomeno delle ripetizioni, per ambo, di quelle serie numeriche meglio conosciute come cinquine consecutive.
Una cinquina consecutiva è costituita da 5 numeri tra loro consecutivi, e come un singolo numero, può essere analizzata e studiata nelle sue passate sortite per una qualsiasi sorte di gioco, nel nostro caso la sorte dell’ambo.
Passiamo subito alla cinquina in questione, perché in questo modo ci sarà più semplice spiegarne il meccanismo.
Nel sorteggio appena tenuto martedì scorso, a Venezia, è stato estratto l’ambo 55.58.
Questo ambo fa parte della cinquina consecutiva 55.56.57.58.59.
Questa cinquina, una volta estratta per ambo a Venezia, non torna a ripetersi nell’estrazione immediatamente successiva, sempre per ambo, da 124 volte.
Bisogna fare attenzione perché 124 volte non sta a significare da 124 estrazioni, bensì sono 124 volte che esce a Venezia un ambo di questa cinquina e che non torna a ripetersi la volta dopo.
Questo dato segna l’attuale ritardo storico assoluto per questa cinquina consecutiva a Venezia e, pertanto, si presenta l’occasione di seguirla per un solo colpo di gioco sperando nel suo sfaldamento.
Previsione valida per il solo concorso dell’estrazione del lotto di oggi 14/6/2018
Venezia per ambo 55.56.57.58.59