Lotto e “90”: Con lui gli ambi secchi più attesi
Sono ormai tre estrazioni consecutive che il numero 90 si nasconde nell’urna e già, in molti, si lamentano additando il gestore del gioco come la possibile causa di questo ritardo.
Questi Molti non sanno, o forse non ricordano, che in tempi non molto distanti, osservando il rendiconto delle estrazioni del Lotto, a fine dicembre del 1999 il numero 90 tardò a tutte le ruote per 15 estrazioni di fila.
Lagnarsi ora per sole tre estrazioni d’assenza è quanto meno fuori luogo, anche perché non crediamo a manipolazioni di alcun genere nello svolgimento delle estrazioni.
Se solo lo sospettassimo avremmo da tempo abbandonato il gioco e ci saremmo battuti per avere chiarezza.
Dopo questa breve parentesi vogliamo suggerire le ruote, e alcuni ambi secchi, dove il numero 90 potrebbe essere estratto e, nel contempo, con quali numeri ha maggiori chance statistiche con cui legarsi per ambo.
I nostri suggerimenti seguono un percorso logico legato ad alcune nostre innovative ricerche, le quali hanno già avuto modo di dimostrare la loro indiscussa affidabilità in altre occasioni.
Non si tratta delle solite statistiche legate al ritardo o alla frequenza dei numeri, bensì si analizzano le strutture numeriche stesse in modo tale che si possano ipotizzare i futuri transiti che è presumile abbiano.
Non entreremo nello specifico della teoria analitica, quindi ci limiteremo ad indicare le ruote dove il numero 90 abbia più propensione alla sortita, e quali numeri d’abbinamento vantino le aspettative migliori per legarsi con lui e realizzare la vincita dell’ambo secco.
Dai dati che possediamo appare evidente che il 90 ha forti, ma medesime, aspettative di sortire nelle ruote di Roma e di Torino, quindi seguono a pari merito le ruote di Firenze, Milano e Palermo.
È necessario precisare che i dati che possediamo possono cambiare di sorteggio in sorteggio e, pertanto, hanno una validità limitata di massimo 3 colpi di gioco.
Previsioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 14/6/2018
Roma ambata 90
Ambi secchi 90.64, 90.60
Torino ambata 90
Ambi secchi 90.80, 90.40, 90.49, 90.89
Firenze ambata 90
Ambo secco 90.57
Milano ambata 90
Ambi secchi 90.4, 90.64
Palermo ambata 90
Ambi secchi 90.7, 90.57