Una giocata secca con soli due numeri e su ruota determinata realizza l’ambo secco: una vincita di tutto rispetto con una resa, per ogni euro di posta, di 235 euro netti.
È vero che ci sono difficoltà non indifferenti per realizzarlo e tuttavia, senza indurre false speranze a nessuno, è possibile tentarlo anche con un solo euro di puntata, senza che così si vada ad intaccare il bilancio familiare.
Non esistono metodi specifici in grado di poterlo prevedere con buona affidabilità, ma alcune occasioni dovute alle circostanze che si determinano dopo ogni estrazione consentono di sperare che questo tipo di evento accada.
Non entreremo nello specifico di come abbiamo ricavato l’ambo secco che stiamo per proporre, semplicemente perché non possiamo spiegare il meccanismo punto per punto, dato che l’ambo scaturisce da alcune considerazioni di carattere statistico dovuto al movimento continuo dei novanta numeri del lotto.
Sono i numeri con i loro continui mutamenti a determinare le loro prossime “evoluzioni”, quindi tramite un programma di analisi specifico possiamo ipotizzare, statisticamente, cosa “bolle in pentola” per la prossima estrazione.
Il fenomeno che osserviamo non è riconducibile al ritardo così come lo conosciamo, ma alla costituzione stessa dei numeri appena estratti che, con la loro “fisionomia” determinano alcune delle eventualità future.
Eventualità che sono limitate nel tempo, ovvero si tratta di indicazioni di gioco “passeggere” che non superano i due o tre colpi di gioco.
Naturalmente il primo colpo è quello più importante e carico d’aspettativa, ma scaduti i due o tre colpi la giocata deve ritenersi scaduta e abbandonata.
Se si vince si ha un bel ricavo, in caso contrario la spesa minima sostenuta è solo di un paio di caffè.
Indicazioni di gioco valide per max. tre colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 31/5/2018
Torino ambo secco 20.90