Metodi di AutoriNews

Battiamo il Lotto: tre metodi con il 90 a Venezia

Le nuove realtà investigative, nella ricerca di metodologie vincenti nel gioco del lotto, debbono necessariamente passare per la statistica.

È fuori dubbio che chi si affida ad una qualsiasi procedura voglia poter verificare se, questa, abbia avuto o meno risultati accettabili nel periodo osservato.

In altre parole ci sentiamo di dire che in, quest’era digitale, le nuove metodologie del lotto passano tutte sotto il vaglio di resoconti statistici.

Naturalmente ci riferiamo a tutti quegli schemi di gioco che hanno dimostrato, nel tempo, una buona attendibilità verificabile dai risultati.

Partendo da questo presupposto proponiamo tre tecniche di gioco applicabili quando, nella ruota di Venezia, viene estratto il numero 90.

1° metodo

In presenza della sortita del 90 a Venezia si devono prendere il 1° estratto di quella estrazione di Venezia e il 1° estratto di Palermo.

Questi due numeri si sommeranno tra loro e al risultato si sommerà la chiave fissa +17.

Applicando la regola del “fuori 90”, se necessario, il numero trovato rappresenterà l’ambata da seguire per 9 colpi nella ruota di Cagliari.

2° metodo

Quando viene estratto il 90 a Venezia si prende il diametrale in decina del 1° estratto di Torino e lo si somma al 5° estratto di Palermo e al 4° estratto di Torino. La somma trovata va aggiunta alla chiave fissa +9, sempre applicando il fuori 90 quando è necessario.

Il numero trovato sarà l’ambata secca da giocare per 9 concorsi nella ruota di Palermo.

3° metodo

All’uscita del 90 a Venezia si prende il vertibile del 5° estratto di Venezia e lo si aggiunge al 4° estratto di Bari. A questo nuovo numero si sommerà la chiave fissa +82. Sempre applicando il fuori 90 se occorre.

Il risultato sarà l’ambata da mettere in gioco per 9 estrazioni nella ruota di Genova.

Nell’ultimo anno le tre procedura hanno sempre realizzato l’esito atteso, ragion per cui si tratta di tecniche di gioco in frequenza e, pertanto, da tenere in considerazione.

Abbiamo già svolto i necessari calcoli e, allo stesso tempo, calcolato per ciascuna tecnica gli abbinamenti per ambo con la rispettiva ambata.

Indicazioni di gioco, valide 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 12/5/2018

Cagliari ambata 70

Ambi secchi 70.40, 70.56, 70.82

Palermo ambata 66

Ambi secchi 66.23, 66.38, 66.58

Genova ambata 6

Ambi secchi 6.30, 6.44, 6.18

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!